vedi cm va...ma cn questa quota di cho giornaliera non ricaricherei se devi dimagrire...
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi cm va...ma cn questa quota di cho giornaliera non ricaricherei se devi dimagrire...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio5g per kg...massimo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn 400g cho circa...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioso che è una domanda stupida ... ma puoi dirmi come calcolare il mio fabbisogno kl?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe pensare che quando ho postato l'ultima ricarica da quasi 600 cho m'hanno detto che era scarsa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioera scarsa perche' prima non mangiavi cho durante la settimana....ti ricordo inoltre che la ricarica non e' obbligatoria e che l'obbiettivo e' il dimagrimento.... il tuo fabbisogno calorico solo tu puoi conoscerlo...dopo anni di bb... nn credo nelle formule...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil nitrix non lo trovo fondamentale...ci sta...ma non e' utile cm il resto della tua integrazione...poi se ti trovi...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta