se se ridete ...
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao amico ... non ti preoccupare, incasinato anch'io
finalmente ho sistemato il pc...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bello!!
finalmente ho sistemato il pc...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno... Ieri sono crollata, scusaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
buongiorno temp, ci sono novità?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Allora, in questa settimana di scarivo mi sparo questa full-body:
panca piana
4x8 rec. da 60" a 90''
Military
4x8 rec. da 60" a 90''
squat
4x8 rec. da 60" a 90''
trazioni alla sbarra
4xmax rec. da 60" a 90''
curl manubri panca 70
4x8 rec. da 60" a 90''
Push down
4x8 rec. da 60" a 90''
Crunch
4x20 rec. 30"
tra gli ex rec. 120''Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno temp, ci sono novità?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche quì buon giorno grandissimoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno domè ... vedi d'esserci il 29
Commenta
-
Commenta