ciao e buon giorno!!
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno....
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao e buon giorno!!Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao temp
un salutoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno....cm te la passi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa ... come va??? La dieta e i cho, dico...
Ti avevo lasciato un post, ho comprato quelle cose, mi fai sapere?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuondì TemplOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao a tutti!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno brunèNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Bruno e buona giornata
Sei riuscito a fare un buon WO nella pausa pranzo? A me quello che stressa in queste situazioni e il non poter gestire i tempi... Odio andare di corsa in docciaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao bellisima, ti devo dire ... anche a me da noia fare le cose di corsa, ma allenarmi nella pausa pranzo, vedo che mi predispone meglio psicologicamente ... quindi finché dura, nel caso diminuisco la durata dei w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDiciamo che come idea per me è irralizzabile, ho la pale vicino casa ma lavoro a 11 km di distanza... e dentro Roma lo sai meglio di me, spostarsi è traumaticoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta