buon giorno brunè
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno brunèOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno... Tutto ok?Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Bruno, buongiornissimoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a voi ... il lunedì è sempre dura tornare in ufficio
hai ragione, il lunedì è durissima... soprattutto quando fai un lungo week-end (anche se poco divertente)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno brunè ho assolutamente bisogno di chattare con te in msn quando ci 6?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostasera ti becco in msn?Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioo skype?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno!Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno temp....
hai ragione, il lunedì è durissima... soprattutto quando fai un lungo week-end (anche se poco divertente)Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao Temp!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociauz Bruno!!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno brunaOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Brunissimo!
buona giornata!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta