buongiorno ... si, sono stato a roma ma sono dovuto tornare subito via, purtroppo non ho avuto modo di vedere la simo ... sarà per la prossima volta che scendo, salvo impegni suoi
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao mary ... tutto bene, tu?
ma il cuore sta bene!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomhhhhhhhhhhh...un pò di problemini seri al momento....dormo poco....mi si sta disfacendo il cervello..........
ma il cuore sta bene!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocervello ... cuoreMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche tenerella la fanciulla
AUTOMODERATI che poi fraintendono!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSly!!!!!!
AUTOMODERATI che poi fraintendono!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche tenerella la fanciullaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociauuu beddu...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta