anche quì buon giorno grandissimo brunè
il diario del templare
Collapse
X
-
ciao temp.... un salutino anche sul tuo diario..
com'è andato l'allenamento ieri?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Ieri seduta B di forza-ipertrofica.
Military:
6x3 kg 52 rec 180
La prossima seduta 6x4 kg 52
Squat:
6x5 kg 106 rec 120
Lo squat eseguito sotto il parallelo e lentamente. Legamenti r menischi già distrutti ringraziano)
La prossima seduta 7x5 con zavorra da 110
Dip:
5x5 con Zavorra da kg 30 (oltre a peso corporeo di 87 kg) rec. 120
La prossima seduta 6x5 con kg 30
Crunch:
Saltati per mancanza di tempo ... la partita mi aspettavaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche quì buon giorno grandissimo brunèOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno templaOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao temp.... un salutino anche sul tuo diario..
com'è andato l'allenamento ieri?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornoOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon viaggio hombre!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie fratè .. faccio toccata e fuga, salvo eventuale incontro per caffè, altrettanto veloce, con la bella simoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta