il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio non l'ho mai visto...non fraintedermi...
non fraintendo caro! non temere!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
non fraintendo caro! non temere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggiosi stellino, sto a bologna da un paio di settimane.
e ora in cerca di una palestra lassù.
ma la terra toscana mi manca così tanto che quasi tutti i fine settimana torno in maremma!!
prossimamente dovrò venire a bologna per l'ultimo esame all'università ...
spero tu ti stia trovando bene lì, almeno come lavoroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Brunissimo!!!!
Buon giorno bello!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Temp
Se riesci fai un salto sul mio diario e guarda la scheda di Change che oggi testo al posto della miaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma com'e' che tutte le donne postano sul diario di templare?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutte innamorate di bruno?
ma lo avete mai visto in viso?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè un latin lover!!!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma sono innamorate del mio modo di essere ... ... sono dolcissimo io ...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotu sei troppo di parteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta