il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio non l'ho mai visto...non fraintedermi...
non fraintendo caro! non temere!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emanuela Visualizza Messaggiosi stellino, sto a bologna da un paio di settimane.
e ora in cerca di una palestra lassù.
ma la terra toscana mi manca così tanto che quasi tutti i fine settimana torno in maremma!!
prossimamente dovrò venire a bologna per l'ultimo esame all'università ...
spero tu ti stia trovando bene lì, almeno come lavoroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Brunissimo!!!!
Buon giorno bello!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Temp
Se riesci fai un salto sul mio diario e guarda la scheda di Change che oggi testo al posto della miaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma com'e' che tutte le donne postano sul diario di templare?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutte innamorate di bruno?
ma lo avete mai visto in viso?... sono dolcissimo io ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè un latin lover!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma sono innamorate del mio modo di essere ...... sono dolcissimo io ...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotu sei troppo di parteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta