Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotemplare ancora nn posso reputarti... ma appena possibile sarà fatto...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofigurati, è stato un piacerele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ma ciao mio dolce Temp.....alllora??? stai bene????
posta un pò di allenamento che qui i maschietti cominciano ad annoiarsi con i nostri intrallazzi stile Beautiful!!!!
vogliono qualcosa di massiccio e pesante!!!
stupiscici!!!!
bacetti e buonissima giornata!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMa ciao mio dolce Temp.....alllora??? stai bene????
posta un pò di allenamento che qui i maschietti cominciano ad annoiarsi con i nostri intrallazzi stile Beautiful!!!!
vogliono qualcosa di massiccio e pesante!!!
stupiscici!!!!
bacetti e buonissima giornata!
purtroppo non ho mai tempo per farlo, ma questo fine mi sono ripromesso di inserire tutto
i pesi non saranno granché visto che sono in cut ... machi se ne fregaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Non avendo tempo di postare l'alimentazione tutti i giorni, riporto quella che orientativamente sto tenendo in queste 4 week di cut:
colazione: 400 ml di albumi (con 10 gr cocco - quando c'è - TIC, cacao, vaniglia);
pranzo: 300 gr carne rossa ai ferri con spezie e circa 4-6 gr EVO;
merenda: 120-150 (avolte 200) gr di bresaola con 4 gallette (peso totale 32 gr);
post w.o. o cena: 150 gr riso con 300 gr petto di pollo (con curry, pepe nero e niente olio);
prebad: varia ... a volte 400 ml di albume (vedi colazione); a volte 200 gr prosiutto oppure parmigiano o ricotta (insomma non ho ancora trovato una dimensione per questo pasto).
Questo è per i 4 giorni di w.o.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
lo so non è proprio un'alimentazione da cut ma comunque il peso scende ... l'ho dovuta adeguare verso l'alto in quanto nei primi 4 giorni avevo perso 3 kg, passando da 87 a 84 ... ora sono a 83 e si comincia a vedere la definizione avuta quest'estate, la foto in avator per intenderci (dove pesavo 77 kg al 10%)... quindi, ora con 6 kg in più ... e penso d'essere sull'11%Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Nei giorni rest, escluso ladomenica, faccio:
colazione: 400 ml di albumi (con 10 gr cocco - quando c'è - TIC, cacao, vaniglia);
pranzo: 300 gr carne rossa ai ferri con spezie e circa 4-6 gr EVO;
merenda: 120-150 (avolte 200) gr di bresaola con 4 gallette (peso totale 32 gr);
cena: 300 gr carne rossa ai ferri con spezie e circa 4-6 gr EVO;
prebad: varia ... a volte 400 ml di albume (vedi colazione); a volte 200 gr prosiutto oppure parmigiano o ricotta (insomma non ho ancora trovato una dimensione per questo pasto).
Questo è per i 2 giorni di non w.o.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
infatti non mi lamento andre ... in definitiva sono a metà delle 4 week ... se non mi adeguavo scendevo troppo ... infatti l'obiettivo è perdere altri due kg ... uno a settimanaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta