Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma lo sai che io un anno ho utilizzato solo cho a basso e medio i.g. (mai più di 45) e ero decisamente più attiva e con meno fame?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioproprio perché mantengono le scorte epatiche e muscolari costanti, più di quelli veloci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggioesatto..................io pero' a colazza se nn mangio alto ig nn mi si stabilizza la glicemia e m sento un cadavere assonnatoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio al contrario ... ma che ne sò ... esigenze diverseMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosempre più simili
nooooo che saretta mi uccide!
a parte tutto...mi sa che forse devo tornare a impostrami una low carb...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioahi....siamo 2 anime gemelle allora!!!!
nooooo che saretta mi uccide!
a parte tutto...mi sa che forse devo tornare a impostrami una low carb...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sa ... comunque appena in ufficio ti mando il fle di excel ... almeno tieni i macro sotto controlloMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioporcaccia mi sono dimenticato la pennettaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIn piedi forzaaaaaaaaaaaaaaaaa...............se sto sveglio io nn vedo perche' voi dovete dormire.........unn po' di solidarieta' e ke ghezz
Tu temp tesoro?
sei sveglio??
Ti auguro una giornata frizzante!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioIn piedi forzaaaaaaaaaaaaaaaaa...............se sto sveglio io nn vedo perche' voi dovete dormire.........unn po' di solidarieta' e ke ghezz
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioleon io sono in piedi!!!!!!! e ho già dato stamattina....sono tornata alle 4 e alle nove in piedi a ramazzare la casa!!!! Todo bien??
Tu temp tesoro?
sei sveglio??
Ti auguro una giornata frizzante!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta