Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Templare.....ho fatto una visitina al tuo diario....complimenti davvero!
buona giornata e un sorriso!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioOla boy..........come va?
Mi leggero' un po' il tuo diarioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh ... ora sono sotto di 300-400 die ... in cut s'intendeOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioah stai a 3500 in cut...mei cojons....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiono, intendevo sotto al TDEEOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao temp!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioah beh...ora ci siamo....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao saretta ... è sempre bello vederti quì da mesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomeno male, alla fine ci siamo capitiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Temp, ti ho aggiunto un quadrattinoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta