ciao temp!!
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao temp!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Hai visto però Bruno, stavolta non ero invischiato in nulla a sfondo religioso
Come stai?..Ho letto della tua vacanza rigeneratrice...Hai fatto bene, in genere si ritorna sempre più rilassati e carichi
Edit: hai una qualità ed una forma in foto che qua davvero pochi possono vantare, e ancora più rara poi se la rapportiamo all'età, un premio più che meritato:
Complimenti, BrunoLast edited by Sean; 16-07-2008, 19:04:16....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ciao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Edit: hai una qualità ed una forma in foto che qua davvero pochi possono vantare, e ancora più rara poi se la rapportiamo all'età, un premio più che meritato:
Complimenti, Bruno
è il mio punto di riferimento...L'UOMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai visto però Bruno, stavolta non ero invischiato in nulla a sfondo religioso
Come stai?..Ho letto della tua vacanza rigeneratrice...Hai fatto bene, in genere si ritorna sempre più rilassati e carichi
Complimenti, Bruno
PS: proprio in merito al tema religioso non immagini nemmeno cosa sto organizzandoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao tesoro!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggiospammeteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquoto,e dal vivo rende ancora di +,gran belle linee e poi massiccio
è il mio punto di riferimento...L'UOMONon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioCiao carissimo, è sempre un immenso piacere leggerti. Da queste parti tutto bene, anche grazie al potere rigenerante dei piatti della mamma e dell'affetto familiare. Sei sempre troppo buono nei complimenti ma almeno so che sono sinceri. Spero un giorno d'incontrarti e dare volto ad una così cara persona.
PS: proprio in merito al tema religioso non immagini nemmeno cosa sto organizzando
(ps: se nel frattempo che ti organizzi mi mettessi al corrente di qualche anticipazione alla larga, io mi potrei preparare per non farmi prendere di sorpresa...)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno bruno!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGrazie, grazie davvero Bruno per le tue parole di stima, ma sappi che a te i complimenti sono doppiamente dovuti, perchè è vero che in questo forum si può parlare e parliamo di tutto, ma resta pur sempre un forum di BB, e allora chi dimostra di essere in forma e di saperne sul campo qui sei tu
(ps: se nel frattempo che ti organizzi mi mettessi al corrente di qualche anticipazione alla larga, io mi potrei preparare per non farmi prendere di sorpresa...)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
bruno ciao!appena posso rep! un bacione anche a te!!!! buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobruno ciao!appena posso rep! un bacione anche a te!!!! buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta