visto brù. il protocollo mi sembra ottimo, vai avanti così
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovisto brù. il protocollo mi sembra ottimo, vai avanti cosìNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
bruuuuuuuu!!! in quanti siamo il 19 e 20??sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobruuuuuuuu!!! in quanti siamo il 19 e 20??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioper ora tu e massi, mary e Beppe ed io ... la mia girl non so se riesce a stare con noi, visto che il fine settimana è parecchio impegnata con il lavorosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiopeccato però...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioper ora tu e massi, mary e Beppe ed io ... la mia girl non so se riesce a stare con noi, visto che il fine settimana è parecchio impegnata con il lavoro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose nn vengo fuori della stallo nel petto nn vengoOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose non butto giù un pò di sedere non vengo
vi vi bi ragazzi!!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon vedo l'ora brunelloNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
brunissimooooooooooooooooooooooo
come vanno gli allenamenti????
alla fine noi veniamo in macchina perchè gli orari dei treni sono troppo scomodi. partiremo prestissimo, tipo le 4 o le 5 del mattino, così ti buttiamo giù dal letto x colazioneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobrunissimooooooooooooooooooooooo
come vanno gli allenamenti????
alla fine noi veniamo in macchina perchè gli orari dei treni sono troppo scomodi. partiremo prestissimo, tipo le 4 o le 5 del mattino, così ti buttiamo giù dal letto x colazioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta