Brù non dirgli di magnare ancora che questo tra un pò di pappa pure ZarettaImola
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBrù non dirgli di magnare ancora che questo tra un pò di pappa pure ZarettaImola
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
appena tornato dal wo per le gambe. Con la seduta di oggi s'è concluso il secondo giro, sempre in sistema gironda 6x6. Che dire, anche se di poco ho aumentato i pesi in tutti gli esercizi ed ancora riesco ad eseguire recuperi da 20 nelle prime 4 pause e massimo da 25 nell'ultima. La settimana prossima si aumenta di nuovo. Questo avverrà sino a saturazione dei recuperi a 30 secondi. Poi con peso stabile si cercherà di scendere nuovamente a 20 secondi. Ciò vorrà significare almeno altre 3-4 settimane con lo stesso programma. Vabbè, pensiamo a domani, petto e bic.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
si ho letto... emi gusta parekkio... anke se credo di nn essere pronto x un allenamento del genere... almeno un altro annetto di esperienza ci vuole... pensavo di spararmi l'8x8 x una week di def estrema... 8x8+psfm+integrazione massiccia di bcaa,gluta,arginina,multivitaminico,acetil-cisteina,lattoferrina,potassio,magnesio,isatori mx-ls7,alc... ma devo ancora capire se è una pazzia o una buona idea...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sull'integrazione non metto bocca. Posso solo dirti, in merito all'allenamento, che il gironda nella prima settimana non lo senti, dalla seconda comincia a darti belle soddisfazioni, ma non lo vedo bene in regime di psmfNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosull'integrazione non metto bocca. Posso solo dirti, in merito all'allenamento, che il gironda nella prima settimana non lo senti, dalla seconda comincia a darti belle soddisfazioni, ma non lo vedo bene in regime di psmfle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil gironda è molto ma molto "prosciugante".
perosnalmente sono per tenere la durezza muscolare con carichi ancora alti, specie in def.
quest'anno non sono mai salito oltre le 8 rep
cmq anke se x ora nn se ne farà niente accetto consiglile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil gironda è molto ma molto "prosciugante".
perosnalmente sono per tenere la durezza muscolare con carichi ancora alti, specie in def.
quest'anno non sono mai salito oltre le 8 rep
ps: dici che ne paga la durezza muscolare con il gironda?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, io ho fatto l'8x8, ora sto facendo il 6x6 e poi, o passo al 15x4 oppure un ibrido che mi passa per la mente in questi giorni
ps: dici che ne paga la durezza muscolare con il gironda?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi know... ma lo volevo fare solo x 1-2 week al max... avevo anke pensato di fare una psmf cn 2 ricarike... tipo pasto free al mercoledì sera il + pulito possibile e poi ricarica ai limiti dell' indecenza sab sera e domenica...
cmq anke se x ora nn se ne farà niente accetto consigli- prot a 3-3,3 gr prot x LBM;
- unici cho nel post wo. Sono passato da 100 gr di basmati a 50;
- grassi sono partito da 130 gr die (quando le kl giornalòiere erano a 2.600) a 80-90 attuali (dove le kl giornaliere sono a 1.900);
- Ricarica a volte pulita a volte mezza pulita e pasto free serale (come successo domenica scorsa a Bologna).
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi know... ma lo volevo fare solo x 1-2 week al max... avevo anke pensato di fare una psmf cn 2 ricarike... tipo pasto free al mercoledì sera il + pulito possibile e poi ricarica ai limiti dell' indecenza sab sera e domenica...
cmq anke se x ora nn se ne farà niente accetto consigli
1 week ci può stare in PSMF, di più..non la vedo bene
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, io ho fatto l'8x8, ora sto facendo il 6x6 e poi, o passo al 15x4 oppure un ibrido che mi passa per la mente in questi giorni
ps: dici che ne paga la durezza muscolare con il gironda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo ke a lungo andare un pò di durezza si perda... se ci pensi l'intensità è sempre bassa...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta