il diario del templare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
ah si???bene bene,d'ora in poi,le uniche che toccherai,saranno quelle di bruno...!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao amico, è tanto che non passavoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioci abito a Bologna vez...... mhm una bella palpata di tette...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggione sarei felice ... di conoscerti ovvio
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotanto siete ad un passo ... comunque beppe a bologna non partecipa, è spettatore come noi
...partecipano Simgy, Gore edaltri che postano nella sezione gare...
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio
ah si???bene bene,d'ora in poi,le uniche che toccherai,saranno quelle di bruno...!!
Povero Max
CIAO BRUNO!!
UN BACINO!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioCAMPIONI D'ITALIA
Commenta
-
-
ma qnt abbiamo sofferto ad inizio partita...mi stavo cagando in mano x qnt stavamo giocando male...la roma piuttosto,ke battosta dal catania...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioSentita ora la notizia di un Poliziotto grave a Parma. Finisce quì la mia festa per lo scudetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobruno!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionooo ma ke palle!!! ma nn sanno star buoni un attimo..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta