bravissimi....ma io da vercelli come faccio a recuperarmi la Torino piacenza?!?!?!
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ho capito ... considera che venendo dall'A1 prendo subito la tangenziale ... quindi che uscita sarebbe per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioavevo capito ke dall'autostrada uscivi a S.lazzaro x quello,scusa se t'ho confusoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobravissimi....ma io da vercelli come faccio a recuperarmi la Torino piacenza?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioprendi direzione Alessandria,poi verso Tortona,e da li,vai verso Voghera-Piacenza,poiii seeempre dritto direzione BolognaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
riguardo la tua foto in firma...cavolo sei davvero uno spettacccolo,il mio obiettivo sei tu...AMMMORE... csì sarei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova come stai bello pienotto BrùNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovedi di venire a bologna che ti faccio toccare il petto, se fai il bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggione sarei felice ... di conoscerti ovvio
Commenta
-
-
comunque, visto che non posto né wo e né alimentazione almeno qualche linea guida di ciò che sto facendo la metto, in modo da ricevere i consigli di chi vuole intervenire: attualmente sono a 3gr prot per lbm, 100 gr cho die (di cui 80 post wo) e 110 gr circa die di fat. La ricarica (la prima che farò a partire da domani) sarà di 36 ore con prot a 2,5 x lbm, zero fat (insomma quelli indiretti) e 8 gr cho per lbm ... questo sino a fine maggio, poi si cambia. Obiettivo arrivare all'8% entro fine giugno.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta