il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
fasuleddra intendi?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao temp
... andreaaaa, non mi devi più abbandonare
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
a s.lazzaro??? azz meglio ancora,a 5 min da casa mia...Bruno se ti serve una mano in qlcs kiedi pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa s.lazzaro??? azz meglio ancora,a 5 min da casa mia...Bruno se ti serve una mano in qlcs kiedi pure
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioancora sn curioso di saxe ke modifike hai apportato!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomagari poi mi dici via e civico così imposto il navigatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa s.lazzaro??? azz meglio ancora,a 5 min da casa mia...Bruno se ti serve una mano in qlcs kiedi pure
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio il navigatore nn ce l'ho...se riuscite a spiegarmi come arrivarci da Vercelli mi fate un favore immenso!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, scendendo da nord, San Lazzaro dovrebbe essere la prima uscita che trovi sulla tangenziale, o la senconda ... mentre per me che vengo da sud sarà l'ultima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti devo contraddire s.lazzoro x voi è l'ultima uscita,la prima è casalecchio di reno,anke x te Bruno,xò si x la tanga è la seconda uscitaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ho capito ... considera che venendo dall'A1 prendo subito la tangenziale ... quindi che uscita sarebbe per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose entri subito in tanga allora s.lazzaro è la penultima,nn puoi sbagliarti,c'è anke l'indicazione proprio cn la scritta S.lazzaroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta