Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobeppe lo copro io non temere.....mi ci avvinghio addosso così marco x bene il territorio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno, che bello avervi quì ...
ogni tanto però lasciata che beppe mi posti qualche consiglio di bb
ciao bello!
ok ok....te lo lasciamo...........vedrai che tra qualche settimana sarà più presente...x ora tra lavoro-corsi-pazienti-dieta è piuttosto impegnato....sec me fa prima a darti consigli quando ci si vede a bologna....mancano 2 settimane!!
ma tu verresti in treno o in auto? max ti dona gentilemnte ospitalità?!?!?
la gara è a San Lazzaro. Il pregara comincia alle 11 del mattino.
ps:giorno dolce fratellone mio!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioahahahahahahhahah
ciao bello!
ok ok....te lo lasciamo...........vedrai che tra qualche settimana sarà più presente...x ora tra lavoro-corsi-pazienti-dieta è piuttosto impegnato....sec me fa prima a darti consigli quando ci si vede a bologna....mancano 2 settimane!!
ma tu verresti in treno o in auto? max ti dona gentilemnte ospitalità?!?!?
la gara è a San Lazzaro. Il pregara comincia alle 11 del mattino.
ps:giorno dolce fratellone mio!!
Si ho letto gli orari suo tuo diario, infatti per essere a bologna alle 11.00 necessariamente devo venire in macchina.
ps: basta che lasci beppe mettere la sua dieta sul tuo diario, come ha fatto ieri sera ... mi pareNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno stella. vengo in macchina ... in treno ci metto una vita.
Si ho letto gli orari suo tuo diario, infatti per essere a bologna alle 11.00 necessariamente devo venire in macchina.
ps: basta che lasci beppe mettere la sua dieta sul tuo diario, come ha fatto ieri sera ... mi pare
e soprattutto vedere miglioramenti adesso che è in cut!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotesò, il diario è di entrambi...il fatto è che a lui gliene frega poco di postare l'alimentazione.....una volta capito come funziona il suo corpo, dopo aver valutato cosa è bene e cosa è male, si regola di conseguenza senza farsi troppi problemi!
e soprattutto vedere miglioramenti adesso che è in cut!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioper questo mmi interessa la sua alimentazione ... per regolarmi sulla mia, senza che lo riempia di domande in questo periodoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe smettetela con ste ipo diete e cassi vari che poi quando a trans vi ritrovate a corto di energie disponibiliMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta