il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao Temp come va?....una domandina al volo....ma secondo te va bene se dopo 20 min dal w.o. magno whey e vitargo e dopo 1h pranzo e magno 100 gr riso?Nel senso,sarebbe meglio mangiare i cho solo nei 20 min post w.o. o va bene pure cosi?Ci si sta ancora nella "finestra anabolica" dopo 1h e 30?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Brù, le modifiche sono necessarie ad ogni elemento, inutile seguire al 100% un programma se si rivela non adatto a noi in qualche puntoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh dipende se avrò assunto carbo o menoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuttarsi a capofitto in un 8x8 senza schede introduttive alla densità e dopo 2 settimane di stop credo giustifichi ogni variazione bruno. Poi ora beppe è innamorato, ha perso la cattiveria
io non gli ho dato un 8x8 alla gironda ma alla Beppe, è ben diverso
l'8x8 girondino è figlio di un percorso lungo e tortuoso.
il mio può essere iniziato da 0
non sono uno sprovveduto tranquilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuttarsi a capofitto in un 8x8 senza schede introduttive alla densità e dopo 2 settimane di stop credo giustifichi ogni variazione bruno. Poi ora beppe è innamorato, ha perso la cattiveriaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio non gli ho dato un 8x8 alla gironda ma alla Beppe, è ben diverso
l'8x8 girondino è figlio di un percorso lungo e tortuoso.
il mio può essere iniziato da 0
non sono uno sprovveduto tranquilliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon sono uno sprovveduto tranquilli, ma credevo fosse un gironda, mi sarò perso qualche post
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon penso che le variazioni siano in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon penso che le variazioni siano in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioappunto, quello che ti consigliavo io era un approccio base da riadattare, ma non partire in 4 con quelloc he gira on line o non ne puoi sfruttare i vantaggiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiointendi quello che mischia esercizi di trazione e di spinta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che altro intendo quello che ti fa fare ogni sessione mille eserciziNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta