il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFacciamo una cosa a 3???
Su MSN ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk, ho cmq bisogno di discutere con te in modo più preciso/puntuale e soprattutto "tranquillo"... quindi meglio su MSNNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFacciamo una cosa a 3???
Su MSN ovviamenteOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDa me si dice @ Beautiful Heart (a beddu cuore)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioViziosi lascivi e boccacceschi!
Se tu non fossi refrattario all'utilizzo di metodiche di comunicazione alternative, sarei ben felice di vederti partecipare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmmooooooree
Se tu non fossi refrattario all'utilizzo di metodiche di comunicazione alternative, sarei ben felice di vederti partecipare
purtroppo da lavoro nn funzia sim e a casa, dopo 10-11h di pc nn ho voglia di appicciare se nn x scaricare qualcosa!
poi sono impegnato! Diavolessa tentatrice!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopurtroppo da lavoro nn funzia sim e a casa, dopo 10-11h di pc nn ho voglia di appicciare se nn x scaricare qualcosa!
poi sono impegnato! Diavolessa tentatrice!
Ti rendi conto che salti un breefing di pozioni magiche???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ti rendi conto che salti un breefing di pozioni magiche???o so!!! mi farò ragguagliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioViziosi lascivi e boccacceschi!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmmooooooree
Se tu non fossi refrattario all'utilizzo di metodiche di comunicazione alternative, sarei ben felice di vederti partecipareOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopurtroppo da lavoro nn funzia sim e a casa, dopo 10-11h di pc nn ho voglia di appicciare se nn x scaricare qualcosa!
poi sono impegnato! Diavolessa tentatrice!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ti rendi conto che salti un breefing di pozioni magiche???Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioo so!!! mi farò ragguagliare
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao brùNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCi siamo un po' lasciati prendere la mano...
... oggi non ce l'ho fatta ad allenarmi nella pausa pranzo, vedo se trovo le forze per farlo appena finisco di lavorare ... anche se sono molto stanco dal wo delle gambe di ieri
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... oggi non ce l'ho fatta ad allenarmi nella pausa pranzo, vedo se trovo le forze per farlo appena finisco di lavorare ... anche se sono molto stanco dal wo delle gambe di ieri
Stessa alimentazione???
Commenta
-
Commenta