Lo so che il mio diario sembrerà strano all'inizio, ma dopo le prime pagine tutto sarà piu chiaro per chi mi vorrà leggere fin dall'inizio.
Peso 70kg con abs in evidenza e mi posso permettere di mangiare di tutto.
Mi alleno da pl e le mie alzate "ufficiali" nel senso che ho fatto i video sono
panca 1@85kg
stacco 1@110
squat 1@100
Come vedrete in futuro da cio che scrivero ormai quei carichi sono diventati allenanti quindi anche se non so di quanto i miei massimali sono aumentati.
Da allora ho imparato a fare lo squat senza cuscinetto e buttando il culo indietro come si deve, la panca con i piedi a terra tentando un minimo di arco, e lo stacco senza alzare il culo troppo presto, a breve i nuovi video.
ALLENAMENTO DI OGGI (mattina) MER 02-05-2007
SQUAT
2@80kg
2@82,5kg
2@85kg
2@90kg
abbastanza facile e tutte alzate molto tecniche.
STACCO
2@90kg
2@92,5kg
2@95kg
2@100kg
Un po' sofferto l'ultimo set e tendo a perdere l'assetto nella seconda rip, devo convincermi che devo riassettarmi completamente tra una rip e l'altra prima di ripartire.
Domani provo la presa mista.
pulley 1x3@50kg 1x3@60kg 4x3@70kg devo ancora trovare il carico allenante
curl 2x8@14-16kg
stretching e decompressione.
Peso 70kg con abs in evidenza e mi posso permettere di mangiare di tutto.
Mi alleno da pl e le mie alzate "ufficiali" nel senso che ho fatto i video sono
panca 1@85kg
stacco 1@110
squat 1@100
Come vedrete in futuro da cio che scrivero ormai quei carichi sono diventati allenanti quindi anche se non so di quanto i miei massimali sono aumentati.
Da allora ho imparato a fare lo squat senza cuscinetto e buttando il culo indietro come si deve, la panca con i piedi a terra tentando un minimo di arco, e lo stacco senza alzare il culo troppo presto, a breve i nuovi video.
ALLENAMENTO DI OGGI (mattina) MER 02-05-2007
SQUAT
2@80kg
2@82,5kg
2@85kg
2@90kg
abbastanza facile e tutte alzate molto tecniche.
STACCO
2@90kg
2@92,5kg
2@95kg
2@100kg
Un po' sofferto l'ultimo set e tendo a perdere l'assetto nella seconda rip, devo convincermi che devo riassettarmi completamente tra una rip e l'altra prima di ripartire.
Domani provo la presa mista.
pulley 1x3@50kg 1x3@60kg 4x3@70kg devo ancora trovare il carico allenante
curl 2x8@14-16kg
stretching e decompressione.
Commenta