Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Diario del cuggino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti intrattieni tu,o soppressato,nell'auscultar lo metallo si' pesanto e battagliero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioCiao Sly.
Vabbè dai ragazzi, lo terrò aggiornato anche in questo periodo, anche se mi vergogno come un verme a postare quei carichi. Vabbè, tutto fa ipertrofia, forseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiolo sly è in ricarica, mo' lievitaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti intrattieni tu,o soppressato,nell'auscultar lo metallo si' pesanto e battagliero?Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioCiao Sly.
Vabbè dai ragazzi, lo terrò aggiornato anche in questo periodo, anche se mi vergogno come un verme a postare quei carichi. Vabbè, tutto fa ipertrofia, forse
io sento tutto, leggo tutto, c'ho gli occhi d'appertutto.
pure dietro la testa, come i camaleonti.
anzi..
COME I DIK DIK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogià cacchio, non ti ho manco risposto per la canzone. Mi è piaciuta, mi è piaciuta. Mandane altre . ma vi siete sciolti definitivamente?
Io quell'esercizio non l'ho mai fatto . Sembra troppo mitico però, spero che nella palestra dove mi segnerò in inverno ci siano le vecchie peck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioBig, te l'eri perso sto post?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
vai BigThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo fai il rematore alla gola a 90 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo, al momento faccio le alzate postriori perche il solo pensiereo di usare un bil che pesi piu di 20kg e mettermi a 90 (o quasi) dopo stacco e squat mi fa passare la voglia di allenarmi. Un volta ho fatto pure degli esercizi al cavo per evitare d dovermi mettere in posizione.
imho le alzate posteriori non è che siano quel gran esercizio,eh...ed il pulley alla gola ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioimho le alzate posteriori non è che siano quel gran esercizio,eh...ed il pulley alla gola ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodai,non è tutto quel suicidio,eh...dovresti limitare a squat o stacco x seduta pero' (imho) come fai a farli tutti e 2 bene ?
imho le alzate posteriori non è che siano quel gran esercizio,eh...ed il pulley alla gola ?
Le alzate posteriori sono un bell'esercizio solo se lo si fa bene, se no è solo e slancio cheating.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobello anche il pulley alla gola, soprattutto con corda.
Commenta
-
Commenta