Sly, mai fatti accertamenti. E per un motivo, amico. In tutto mi son fatto male in palestra (sempre negli anni 90) alla spalla dx, gomito dx, costole dx. Le costole mi preoccupavano, praticamente durante un rematore manubrio non tenevo bene il tono addominale e strafavo col peso con cheating assurdo e mi son sentito schiacciare le costole fluttuanti dx. Ad oggi si vede anche ad occhio nudo che c'è una discreta rientranza sulla destra a differenza della sx. Sono andato dal medico, controlli, lastre e tutto, e sembra che non sia niente, però in verità si vede pure, e non lo vedo solo io. Quindi mi sono incazzato e non vado più da alcun dottore. Movimenti unilaterali non li faccio più.
I rematori vanno ok, anche floor press e pin press ( mi da noia solo quando il braccio passa la linea del corpo, per intenderci). Anche le trazioni mi danno un po' fastidio. Beh, comunque non è una novità, son andato avati a floor press per anni, la panca e croci le avevo riprese da poco. Certo la cosa limità molto le aspirazioni, ma finchè riesco ad allenarmi (e problemi grossi non ci sono) sono contento.
I rematori vanno ok, anche floor press e pin press ( mi da noia solo quando il braccio passa la linea del corpo, per intenderci). Anche le trazioni mi danno un po' fastidio. Beh, comunque non è una novità, son andato avati a floor press per anni, la panca e croci le avevo riprese da poco. Certo la cosa limità molto le aspirazioni, ma finchè riesco ad allenarmi (e problemi grossi non ci sono) sono contento.
Commenta