Diario del cuggino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    sei sposato e con prole...oddio,io gia' ho paura xchè i tempi stringono...penso che dovro fare il primo passo in un futuro molto prossimo come si chiama tuo figlio? quanti anni ha?

ps-il mio primo figlio maschio lo chiamero' Arnoldo Arm Blaster
    Si chiama Mauro Arnaud ed ha 5 anni a giugno

Genetica pazzesca tra l'altro

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Si chiama Mauro ArnOLd ed ha 5 anni a giugno

Genetica pazzesca tra l'altro
      complimenti,magari è bello avere dei figli,io x il momento ho paure varie di matrimonio e prole.
      foto ?
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

Si è bello BIG. Certo ti cambia proprio la vita nel vero senso di questa pessima frase fatta, ma è bello. X le foto probabilmente una ne posterò, col viso oscurato (anche se è bellissimo!) x far vedere la genetica da paura. Basta dire che veste vestiti da 8 anni e c'ha il 35 di piede

Stai sintonizzato che programmo l'allenamento di domani!

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

hahaha ho visto solo ora il misquote! Grande Big

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

Big aspè che mo posto

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

ok allora sotto coi consigli x domani.

Ricordo lo schema originale

- ez rows 10-8-6-5-4
              - t-rows 2-3x6
              - pull-ups 2x6

- ez skulls 10-8-6-4
              - kickbacks 2x8

Già come prima cosa tolgo il piramidale e faccio il wu proposto da kick e 3 serie allenanti. Il cedimento non si tocca, voglio allenarmi così . Magari però faccio 2 serie di t-bar.
              Le trazioni però non le vedo bene lì da ultimo dopo 5 serie ad esaurimento di cui 2 all'isometrico. Mi sa che mi vien fuori una rep se va bene . Forse sarebbe meglio farle 2xmax @ bw come primo esercizio, poi alla fine magari un paio di trattenute statiche a mezza corsa con 10kg per farsi proprio male. Lavorerò ai carichi anche di queste in un secondo momento, ora mi interessa sfondarmi

Anche gli skulls mi sa che butto il piramidale. Non so se qui fare il piramidale inverso o 3 sets a basse reps + backoff? Dei kickbacks che dite? Mi piacciono molto come esercizio, però non ci incastrano un ***** col resto della scheda. Avessi la lat farei i pushdown come secondo esercizio. Andrebbe bene fare solo gli skulls con più volume?

Big, il tuo metodo di ez row permette più peso rispetto al metodo senza appoggio e tensione costante sui dorsali?

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

Ah Big, ultimo rematore ez registrato 7 reps non a cedimento con 65 kg, tut molto lento e in contrazione costante. Col tuo metodo 75kg come prima serie allenante sarà troppo poco?

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

mah,provo a risponderti, ma tutto molto imho,eh...

puoi fare le trazioni alla sbarra? falle,3,4 serie almeno,io post massacro anche con lat al termine ,se non puoi aumenta il dispendio sulle trazioni...potresti fare trazioni (prime e sacrosante xchè è l'esercizio + faticoso ma anche il + estetico),rematore ez...punterei ad iniziare gia' riscaldato e pimpante dalle trazioni,reps da medio a basso,10,12 reps iniziali affaticano e mandano i carichi a schifio(vicino a fancubo)... poi potresti pompare con il pullover oppure farti un t bar ad alte ripetizioni,magari singolo...oppure ancora trazioni con presa contraria alle prime,ma è molto difficile devo ammettere,l'ho sparata.

magari il terzo esercizio lo puoi ruotare,anche i rematori con manubrio alla branch warren sono molto buoni...

...noi alla westside barbell li facciamo sempre

x i tricipiti un buon allenamento,SPECIALMENTE SE ACCOPPIATI AI DORSALI, ci vedrei i dip tra 2 panche...e non dirmi che in casa non hai 2 sedie,eh...

...mai provato a strizzare nella posizione alta? prova a fare un'allenamento di soli dip tra sedie o panche,metti un 5x8 e vedrai che il giorno dopo anche i dorsali bruceranno...quindi puoi ulteriormente enfatizzare il grandorsale con quest'esercizio

vedrei bene quindi la coppia: dip+french press se accoppiamo i tricipiti ai dorsali.

viceversa se coi pettorali vederi meglio panca stretta+french press x recuperare ulteriormente anche deltoide frontale e petto,cosi' magari possiamo far meno esercizi specifici.

tutto questo imho

Commenta

• thecousin
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 7560
                    • 336
                    • 368
                    • Toscana
                    • Send PM

Pesa di stamani 74 kg ***** ittio!! A 70 manco ci son rimasto 4 giorni *****, il programma sta andando a puttane! Vabbè magari son muscoli (eccome no ).

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      mah,provo a risponderti, ma tutto molto imho,eh...

puoi fare le trazioni alla sbarra? falle,3,4 serie almeno,io post massacro anche con lat al termine ,se non puoi aumenta il dispendio sulle trazioni...potresti fare trazioni (prime e sacrosante xchè è l'esercizio + faticoso ma anche il + estetico),rematore ez...punterei ad iniziare gia' riscaldato e pimpante dalle trazioni,reps da medio a basso,10,12 reps iniziali affaticano e mandano i carichi a schifio(vicino a fancubo)... poi potresti pompare con il pullover oppure farti un t bar ad alte ripetizioni,magari singolo...oppure ancora trazioni con presa contraria alle prime,ma è molto difficile devo ammettere,l'ho sparata.

magari il terzo esercizio lo puoi ruotare,anche i rematori con manubrio alla branch warren sono molto buoni...

...noi alla westside barbell li facciamo sempre

x i tricipiti un buon allenamento,SPECIALMENTE SE ACCOPPIATI AI DORSALI, ci vedrei i dip tra 2 panche...e non dirmi che in casa non hai 2 sedie,eh...

...mai provato a strizzare nella posizione alta? prova a fare un'allenamento di soli dip tra sedie o panche,metti un 5x8 e vedrai che il giorno dopo anche i dorsali bruceranno...quindi puoi ulteriormente enfatizzare il grandorsale con quest'esercizio

vedrei bene quindi la coppia: dip+french press se accoppiamo i tricipiti ai dorsali.

viceversa se coi pettorali vederi meglio panca stretta+french press x recuperare ulteriormente anche deltoide frontale e petto,cosi' magari possiamo far meno esercizi specifici.

tutto questo imho
                      Grazie Big

Allora con le trazioni sono una pippa colossale, specie a presa supina. Mi sa che me ne vengono fuori 4 o 5 al massimo, quando è grassa e come prima serie. Cmq guardo come mi sento oggi, mi piacerebbe farle come primo esercizio ma se muoio e spingo un ***** con la ez e t-bar dopo mi giran le balle . Certo potrei magari fare un 5x2 con buffer... Farle da ultime la vedo ancor più dura, ma magari potrei fare negative e isometriche con sovraccarico .

X la ez proverò con 75 kg, se troppo leggero mi fermo a 6 reps e carico 5kg

X la T-bar inizio da 50kg di piastre e vedo. Magari 55 è meglio.

Come sono i rematori manubrio alla Branch Warren?

X tricipiti son molto indeciso. Terrò in considerazione la tua proposta delle bench dips, che tra l'altro mi son sempre piaciute come esercizio

Mah, domattina posterò il risultato, mi sento molto carico. Tu già dammi qualche dritta x wo spalle di domani che mi loggerò domattina e poi off x 5 giorni

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

ecco il rematore che fanno branch warren e johnnie jackson...se ti procuri il numero...febbraio 2006 mi pare...si vede molto meglio

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

ovviamente o lo fai con quel peso o non serve a un caxxo

cmq è un gran esercizio, anch'io lo facevo così e mi ha dato parecchio

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            ovviamente o lo fai con quel peso o non serve a un caxxo
                            se vabbè

La vedo trita, allora

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

Ok allora training di ieri

Warm-up: BODY ROWS 3X5 @ BW - REC. A OCCHIO

Questo non è stato un warm up per il training ma per le foto che mi son fatto fare da mia moglie . Non era disponibile post wo quindi ho deciso di farle prima ma non totalmente a freddo. Beh quasi a freddo xchè non mi volevo stancare x wo. Diciamo semi-freddo
                              Le posto così potete constatare da voi la finora solo presunta immondità della mia secchezza, nel caso qualcuno avesse avuto dubbi .
                              L'acne sulla schiena fa proprio schifo, mi sa che devo smettere di comprare le camice di plastica per il lavoro a € 3.00 dai cinesi e andare sul cotone. Con sto caldo la schiena mi si sta impustolendo stile colera

vabbè, almeno ora c'è un punto di partenza per vedere se ci saranno progressi in futuro

Allora il WO

- EZ ROW BIGSHOW TECHNIQUE : (WU) 6 @ 75KG (buffer) ; 6 @ 80KG (ced. +) ; 5 @ 85KG (ced. iso) - REC. 3'

E' andato bene tutto sommato, anche se preferirei assimilare un po' meglio la tecnica.

- T-BAR: 6 @ 50kg (buffer) ; 6 @ 55kg (ced. +) ; 3 @ 60kg (ced. iso) - REC. 3'

Volevo fare solo 2 serie ma i 50 kg iniziali erano troppo pochi. In questo esercizio conto solo le piastre.

- TRAZIONI: 6 NEGATIVE + 1xMAX TEMPO TENUTA STATICA @ 20KG

La statica non l'ho cronometrata, anche perchè ero da solo e non gliela facevo a pernsare unmilleuno, unmilledue visto che mi stavo cacando addosso. Cmq è un una tantum, quindi non m'importa

- EZ SKULLS: (WU) 6 @ 35KG - 4 @ 37,5KG - 2+2NEG. (PANCA STRETTA UP, SKULLS DOWN) @ 40KG - B.O. 10 @ 30KG - REC. 2'

Per i tricipiti non ho fatto altro, era già passato troppo tempo e non ne avevo più voglia.

Oggi è spalle e traps, che cmq sarà più voluminoso.
                              Sta prima settimana è andata, mi sono divertito ma già dalla prossima vario le reps tra esercizi con un allenamento stile tradizionale, modificando un po' la scheda. So che già dal primo wo mi avevate consigliato così però almeno la settimana dovevo finirla

Commenta

• thecousin
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 7560
                                • 336
                                • 368
                                • Toscana
                                • Send PM

dai kick ti vedo, ti vedo. Aspetto altre perle per il nuovo programma

Commenta

Working...
                                X