Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Diario del cuggino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioYo Artù, ti vedo... Domani passi?
X Big. X il pump dorso volevo concentrarmi più su trapezio- rear delt e rotondi che sul dorsale. Secondo me lo sternum row carica al massimo proprio questi.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo... a parte sabato e domenica devo "lavorare"...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosic tibi iste il fosco figuro in lo avatar tuo ?
così a te è questo?
Commenta
-
-
Ok, x le serie interrotte che ne dici? Non verrebbe male. In questo caso anche lo sternum row troverebbe una collocazione come esercizio pesante del rear delt, con alzate a 90° a seguire.
Ad es.
Dorsale: trazioni sbarra+barra a T (che permette cheating) - serie interrotte
Rear delt: sternum row 4x6 ; alzate a 90° 3x 12-15
Bicipiti: 2 esercizi
Non dovrebbero neanche intealciarsi troppo tra loro e il set-up è minimo. Che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo... a parte sabato e domenica devo "lavorare"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioVero, però un po' li carica e poi vengono sfiniti con le alzate a 90°.
Oh, su ste serie interrotte??That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Certo i carichi fanno scoppiare l'immondometro, ma il volume dovrebbe essere ok. Mah, vedrò, vedrò, ho ancora fino a domani per decidere. Semplificherebbe molte cose, ma stare max sull' 8rm fa girare un po' i coglioni anche a me. We'll see.
Commenta
-
-
probabile che domani posto una tecnica che ho inventato e che si chiama D.I.T.O. ,cosi' tutti potranno infilarsela nel c ....proprio allenamento !!!
a parte gli scherzi,un'idea carina sul volume, come ogni guru devo avere una tecnica che si possa chiamare con un' acronimo,ecceccazz'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprobabile che domani posto una tecnica che ho inventato e che si chiama D.I.T.O. ,cosi' tutti potranno infilarsela nel c ....proprio allenamento !!!
Commenta
-
-
Anche ieri allenamento da dimanticare. Mi sa che è dovuto al fatto che sto andando avanti a panini in questi giorni più che altro. Non mangio una minkia. Dovrò spostare le cose serie di un'altra settimana, quando torno al mio lavoro abituale. Anche questa volta non riporto niente, ho fatto addirittura meno trazioni x set della settimana di scarico, figuriamoci. Unica nota di pregio lo sternum row. Dato che già era andato tutto a puttane ho provato ad eseguirle stile anni 80, in piedi sulla panca. Oggi mi sento come c'avessi un melone tra le scapole e la bassa schiena non mi fa male più di tanto. Francamente non so se continuerò ad usare questa tecnica o la più attuale a busto fisso. Mi sa che mi metti i jeans a zampa e vo' di 80's.
Commenta
-
Commenta