Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
-
nella prima 79,5 e adesso 72,3 kg..cmq ero anche un po piu tirato prima di queste 3 foto, xo poi passando alla low carb,ho preso un po di ritenzione..cmq secondo me te(vedendo le foto) ho messo qualche muscolo in piu oppure già ce l'avevo e la def me li ha "fatti vedere di piu"? è possibile che in ipo ho messo un po di muscolo?
Commenta
-
-
senti pero io adesso sto facendo una low carb da 150 gr di cho giorni on e circa 100 gr giorni off mantenendomi un 5-10% sotto il basale..adesso però vorrei passare ad una low carb x massa..tu cosa mi consigli?.. di quanto dovrei aumentare i carbo e come impostare la ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionella prima 79,5 e adesso 72,3 kg..cmq ero anche un po piu tirato prima di queste 3 foto, xo poi passando alla low carb,ho preso un po di ritenzione..cmq secondo me te(vedendo le foto) ho messo qualche muscolo in piu oppure già ce l'avevo e la def me li ha "fatti vedere di piu"? è possibile che in ipo ho messo un po di muscolo?
però non capisco una cosa, ma è davvero necessaria la metabolica x arrivare a quella condizione di bf?
cioè sei asciutto, però dati i sacrifici di una zero carb mi aspetterei un tiraggio + "drammatico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiostai bene, forse ti manca un po' di v-shape e dovresti lavorare di più sui deltoidi, che sembrano un po' piatti...
però non capisco una cosa, ma è davvero necessaria la metabolica x arrivare a quella condizione di bf?
cioè sei asciutto, però dati i sacrifici di una zero carb mi aspetterei un tiraggio + "drammatico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiostai bene, forse ti manca un po' di v-shape e dovresti lavorare di più sui deltoidi, che sembrano un po' piatti...
il fatto che queste foto sono state fatte dopo 1 mese dalla fine della metabolica..qui stavo seguendo la low carb che comunque mi ha portato un po di ritenzione...cmq sul v-shape hai ragione, e sui deltoidi li vedi proprio a 0? cioè i deltoidi anteriori nn li vedi x niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosacrifici.... io mangerei solo pro e frutta secca... e un giorno ti sfondi di cho.... nessun sacrificio...i sacrifici sn 5 allennamenti a week e 1000 calorie da pollo e h2o...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil fatto che queste foto sono state fatte dopo 1 mese dalla fine della metabolica..qui stavo seguendo la low carb che comunque mi ha portato un po di ritenzione...cmq sul v-shape hai ragione, e sui deltoidi li vedi proprio a 0? cioè i deltoidi anteriori nn li vedi x niente?
Commenta
-
Commenta