Il Diario Della Trasformazione Di Dago85

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    2kg di massa magra si prendono in 6-7 mesi e devi gia' essere moolto fortunato..
    asd..sono veramente TROPPI 2kg di massa magra...immagina 2 kg di petto di pollo addosso a te ...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

comunque vogliamo le foto, sususu prima e dopo metabolica
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

PRIMA

Shot at 2007-07-31

DOPO

Shot with N80 at 2007-07-31

CHE ne pensate, sono un po migliorato?peso attuale 72 kg x 1,78..bf nn saprei sarò 10% ?
        Last edited by dago85; 31-07-2007, 12:57:27.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

bene bene...si il 10% ci sei....per me stai bene...cmq molto meglio...quanti kg ci sn tra le due foto?
          sigpic

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

nella prima 79,5 e adesso 72,3 kg..cmq ero anche un po piu tirato prima di queste 3 foto, xo poi passando alla low carb,ho preso un po di ritenzione..cmq secondo me te(vedendo le foto) ho messo qualche muscolo in piu oppure già ce l'avevo e la def me li ha "fatti vedere di piu"? è possibile che in ipo ho messo un po di muscolo?

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

impossibile...ma magri e' ovvio che sembri piu' muscolare svestito.
              sigpic

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

senti pero io adesso sto facendo una low carb da 150 gr di cho giorni on e circa 100 gr giorni off mantenendomi un 5-10% sotto il basale..adesso però vorrei passare ad una low carb x massa..tu cosa mi consigli?.. di quanto dovrei aumentare i carbo e come impostare la ricarica?

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

strei sempre in low sotto il fabbisogno un 10& cn ricarica domenicale metabolica style....in base ai result decidi il da farsi...ti poni un obbiettivo...tipo 1kg al mese...e vedi come e quando aumentare..
                  sigpic

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

a quanti gr cho x lbm la ricarica?

Commenta

• wanna_a_shape
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1423
                      • 31
                      • 69
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      nella prima 79,5 e adesso 72,3 kg..cmq ero anche un po piu tirato prima di queste 3 foto, xo poi passando alla low carb,ho preso un po di ritenzione..cmq secondo me te(vedendo le foto) ho messo qualche muscolo in piu oppure già ce l'avevo e la def me li ha "fatti vedere di piu"? è possibile che in ipo ho messo un po di muscolo?
                      stai bene, forse ti manca un po' di v-shape e dovresti lavorare di più sui deltoidi, che sembrano un po' piatti...
                      però non capisco una cosa, ma è davvero necessaria la metabolica x arrivare a quella condizione di bf?
                      cioè sei asciutto, però dati i sacrifici di una zero carb mi aspetterei un tiraggio + "drammatico"

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

la ricarica deve far passare la media in lieve iper...parti cn un 8g cho per kg lmb...poi vedi in base ai risultati se aumentare o meno...
                        sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                          stai bene, forse ti manca un po' di v-shape e dovresti lavorare di più sui deltoidi, che sembrano un po' piatti...
                          però non capisco una cosa, ma è davvero necessaria la metabolica x arrivare a quella condizione di bf?
                          cioè sei asciutto, però dati i sacrifici di una zero carb mi aspetterei un tiraggio + "drammatico"
                          sacrifici.... io mangerei solo pro e frutta secca... e un giorno ti sfondi di cho.... nessun sacrificio...i sacrifici sn 5 allennamenti a week e 1000 calorie da pollo e h2o...
                          sigpic

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio

il fatto che queste foto sono state fatte dopo 1 mese dalla fine della metabolica..qui stavo seguendo la low carb che comunque mi ha portato un po di ritenzione...cmq sul v-shape hai ragione, e sui deltoidi li vedi proprio a 0? cioè i deltoidi anteriori nn li vedi x niente?

Commenta

• wanna_a_shape
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 1423
                              • 31
                              • 69
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              sacrifici.... io mangerei solo pro e frutta secca... e un giorno ti sfondi di cho.... nessun sacrificio...i sacrifici sn 5 allennamenti a week e 1000 calorie da pollo e h2o...
                              io impazzirei a zero carb, quindi semmai dovessi farlo vorrei una definizione decisamente migliore di un 10% che si ottiene senza fare salti mortali IMHO...

Commenta

• wanna_a_shape
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1423
                                • 31
                                • 69
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                                il fatto che queste foto sono state fatte dopo 1 mese dalla fine della metabolica..qui stavo seguendo la low carb che comunque mi ha portato un po di ritenzione...cmq sul v-shape hai ragione, e sui deltoidi li vedi proprio a 0? cioè i deltoidi anteriori nn li vedi x niente?
                                i deltoidi ci sono, però sembrano indietro rispetto a petto e bicipiti che a mio avviso sn i muscoli più sviluppati

Commenta

Working...
                                X