Il Diario Della Trasformazione Di Dago85

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

insomma io non ci credo che dopo 6 settimane di meta tu non abbia monitorato apparte il peso le misure di vita,braccia,gambe e torace....
    mi impunto perche' sn piu' importanti del peso per monitorare i progressi o regressi in senso stretto del termine...ora mai non si puo' nemmeno modificare il programma perche' e' finito....hai sbagliato a concentrarti solo sul peso e l'addome amico....mi spiace ma e' cosi'.
    sigpic

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Ciao Dago ma te in media quante calorie settimanali hai mantenuto?
      Vedo che so abbastanza alte,io ho l'impressione di averle abbassate un pò troppo...sommando la ricarica arrivo a 1600 di media cn il venerdì psmf a meno di 800 calorie..tu sei sceso di peso e cmq le calorie le vedo sempre piuttosto alte cm media,mi chiedo se il mio approccio nn sia in parte sbagliato...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ognuno ha un basale differente....ognuno reagisce o meno a determinati approcci e kcal....non ci si puo' confrontare a kcal....bisogna valutare i cambiamenti di b.f. e peso su noi stessi amico.
        sigpic

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

si quello è indubbio però certamente vedere in media 300 calorie o cifre simili e cmq una grossa perdita di peso mi ha fatto pensare un poketto...
          Poi nn sò,io continuo come stò facendo e vedo un pò..la cheto la stò facendo da una ventina di gg

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

IL RITORNO .

purtroppo la settimana precedente ho avuto problemi con l'adsl, nn mi si collegava piu xchè mi ha detto tiscali che qualcuno mi aveva fregato l'user id e password d'accesso..mah..vabbè tornando al discorso dieta..diciamo che mi sono stabilizzato come peso, ma per volere mio, cioè il peso pre ricarica di questa sett era di 72,8(+400 gr rispetto la sett prima) e il peso post-wo 75 kg..ho fatto una ricarica di 4300 kcal pulita e a colazione la novita sono stati i biscotti che tutti consigliano (quelli quasi 0 grassi)..comunque ho deciso di proseguire la dieta un altra settimana mantenendo un po altine le kcal, solo xchè voglio sfuttare l'ultima ricarica cosa che in low carb mi sognerò

SABATO 16/06 PRE-RICARICA

COLAZIONE
            3 UOVA
            2 CPS OMEGA 3
            20 GR ARACHIDI

PRANZO
            150 GR MAIALE
            20 GR OLIO SOIA
            20 GR NOCI
            150 GR SPINACI

SPUNTINO
            100 GR PETTO TACCHINO
            10 GR MAIONESE

CENA
            100 GR PETTO POLLO
            20 GR MANDORLE
            10 GR OLIO
            100 GR POMODORI

KCAL TOT 1718
            PRO 136 (31%)
            FAT 119 (63%)
            CHO 12 (7%)

PESO PRE RICARCA 72,8

DOMENICA 17/06 GIORNO RICARICA
            COLAZIONE
            160 GR BISCOTTI ZERO GI
            250 GR LATTE SOIA
            50 GR MARMELLATA HERO
            200 GR ALBUMI
            2 CPS OMEGA 3
            5 GR CREATINA

SPUNTINO
            50 GR GALLETTE RISO
            100 GR TACCHINO
            5 GR CREATINA

PRANZO
            130 GR SPAGHETTI CON GAMBERI
            100 GR POLLO
            150 GR POMODORI + INSALATA(forse esagero un po troppo con le fibre)
            5 GR CREATINA
            500 GR COCOMERO ROSSO

SPUNTINO
            100 GR GALETTE DI RISO

SPUNTINO 2
            DOLCE FATTO IN CASA (100 GR FARINA DI RISO, 200 GR FRAGOLE, 100 GR LATTE SOIA, 10 GR FARINA DI COCCO,100 GR ALBUMI)

CENA
            150 GR RISO
            100 GR PETTO POLLO
            250 GR SOJASUN NATURAL BIO(YOGHURT ALLA SOIA)
            100 GR LATTUGA

PRE-BED
            130 GR QUAKER OATS
            200 GR LATTE SOIA

TOT KCAL 4300
            TOT CHO 744 (70)
            TOT PRO 216 (20)
            FAT 49 (10)

18/6 lunedi post-ricarica
            peso POST-RICARICA 75

COLAZIONE 3 UOVA
            20 GR ARACHIDI
            10 GR OLIO LINO
            1 CPS SUPRADYN
            2 CPS OMEGA3

SPUNTINO
            85 GR SGOMBRO

PRANZO
            150 GR SPALLA MAIALE
            10 GR MAIONESE
            30 GR NOCI
            10 GR OLIO EVO
            100 GR LATTUGA

PRE-WO
            5 CPS AMINO POOL

POST-WO
            30 GR WHEY
            1 BUSTINA MAGNESIO + POTASSIO

CENA
            100 GR PETTO POLLO
            20 GR MANDORLE
            20 GR OLIO EVO
            100 GR POMODORI

PRE-BED
            200 GR ALBUMI
            10 GR OLIO LINO

TOT KCAL 1796
            TOT PRO 151 (33%)
            TIT FAT 126 (63%)
            TOT CHO 11 (4%)ù

MARTEDI 19/06

IN QUESTA GIORNATA SONO ARRIVATO AD UN
            TOTALE CALORICO DI 1999 KCAL
            TOTALE DI PROTEINE 159
            TOTALE DI GRASSI 130
            TOTALE DI CARBOIDRATI 10 GR

MERCOLEDI 20/06

CHE DEVO DIRE DI OGGI CHE è STATA UNA GIORNATA DI MERDA, NEL SENSO CHE HO INIZIATO A LAVORARE DA BRICOFER ED è UN SUICIDIO..SOPRATTUTTO L'ORARIO CHE NN MI PERMETTE DI FARE UN *****.. LAVORO DALLE 0900 ALLE 14.30 E RITORNO DALLE 16.30 ALLE 20.00.. QUANDO CAZZ CI VADO IN PALESTRA IO? OGGI ERA RIPOSO, MA DOMANI? CI DEVO ANDARE DOPO LE 20.00 ..ANCHE L'ALIMENTAZIONE è STATA UNO SCHIFO..HO FATTO PASSARE 7 ORE TRA LA COLAZIONE E IL PRANZO, XCHè NN AVEVO LO SPUNTINO..(semi-catabolismo? ..x la felicità di fabio e giovanni)..vabbè:

COLAZIONE 7.45
            3 UOVA
            20 GR ARACHIDI
            50 GR PANCETTA
            10 GR OLIO DI LINO
            2 CPS OMEGA 3
            1 CPS SUPRADYN

PRANZO 15.00
            PETTO DI POLLO 150 GR
            20 GR NOCI
            10 GR MAIONESE
            10 GR OLIO DI SOIA
            INSALATA

SPUNTINO 18.30
            SPALLA DI MAIALE 150 GR A FETTE SOTTILI
            20 GR MANDORLE

CENA 20.45
            100 GR DI PETTO DI POLLO
            85 GR SGOMBRO
            10 GR OLIO SOIA
            100 GR INSALATA
            2 CPS OMEGA 3

PRE-BED
            200 GR ALBUMI
            10 GR ARACHIDI

KCAL TOT 1805
            PRO 165 (32%)
            FAT 126 (62%)
            CHO 7 (6%)

UN CONSIGLIO DA VOI ESPERTI..LO SPUNTINO MATTUTINO NN PENSO LO POSSA FARE, CIOè ALL'INIZIO PUO ESSERE BUONO DARE UNA SCOSSA LA METABOLISMO, XO VOI CHE MI DITE? CIOè COSI FACENDO ARRIVO A PRANZO CON UNA FAME ASSURDA E LE PORZIONI SONO POKE X SODDISFARMI..IO CERCO LE STESSO DI FARE 5 PASTI CON IL PRE-BED, MA CERTO 6-7 ORE SENZA MANGIARE è UNA COSA 1 PO NEGATIVA?
            Last edited by dago85; 21-06-2007, 00:02:51.

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

Anch'io ho questa paranoia facendo turni simili, mi metto in pace la coscenza mettendo fiocchi di latte o yogurt la mattina ,faccio bene o sarebbe meglio che mi nascondessi al cesso a mangiare?

Commenta

• Vampire
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 353
                • 5
                • 0
                • Send PM

ma non riesci ad andare in bagno e mangiare al volo due fette di tacchino e un pò di frutta secca ?
                Per mangiare questi alimenti bastano 5 minuti.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

da quanto tempo segui la dieta?da quanto sei in ipo?quanto hai perso?cm e kg?senza questi dati non si possono dare consigli....l'aumento di peso al sabato non centra cn la ricarica della domencia prima-....c'e' da variare...ma senza dati niente consigli sensati.
                  sigpic

Commenta

• POLIPO
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 12
                    • 0
                    • 2
                    • Send PM

Ciao sono nuovo del forum. Inizio facendo i miei complimenti a tutti i parteciparti a questa discussione ed in particolare a Dago che mi sembra molto preciso nella redazione di questo diario. A mio parere per rendere tutto ancora più esauriente dovresti provare ad alle gare qualche foto; magari una ogni lunedì o una ogni giorno pre ricarica. Allega magari una foto su come eri prima di iniziare la metabolica ed una di ora.
                    Credo che questa discussione diverterà il punto di riferimente di tante persone che vogliono provare una dieta di questo tipo.
                    Ciao a tutti
                    e
                    Dago non mollare continua così: Preciso come un orologio svizzero

Commenta

• chris85casilina
                      Banned
                      • Jun 2007
                      • 8
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

SONO DAGO85..purtroppo visto che sto sul cavolo ad un admin, ho 4 cartellini rossi e nn posso piu scrivere messaggi..cmq vabbè mi collegarò con questo utente..volevo chiedere 1 cosa x domani..a me sarebbe il giorno pre-ricarica..visto che tornavo da lavoro alle 20.00 avevo intenzione di andare in palestra e fare una depletion e quindi iniziare la ricarica domani sera facendola di 24 ore..avevo intenzione post wo (21.30 circa) assumere 30 gr di maltodestrine + whey e il pre-nanna farlo con 100 gr di riso + fonte proteica..il dubbio era sul pre-nanna..ci sono alternative? cioè va bene l'ig del riso pre-nanna oppure meglio fiocchi d'avena e la mattina riprendere con alto ig? xchè la mia intenzione era sempre quella di fare una ricarica con ig a scalare..sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

Dopo 1 mese che nn ho piu scritto sul mio diario faccio 1 aggiormanento prima che parto..tra 4 ore andrò ad 1 hotel a 4 stelle con la mia famiglia a BAIA DOMIZIA..speriamo che le vacanze siano belle..seno mi rifarò il 31agosto a new york ..vabbè allora devo dire che la metabolica è una dieta che funziona veramente, mi ha fatto perdere molti kg, purtroppo nn ho avuto molto tempo x prendere le misure di braccia, gambe e petto ma devo dire che adesso mi vedo veramente bene..la dieta l'ho sospesa circa 1 mese fà, quando ho smesso di postare arrivando ad un peso di 72,5 kg e sono passato ad una low carb con up and down calorici tra i 1900 giorni on (150gr cho\die) e 1700(100 gr cho\die) e devo dire che dopo 1 mese seguendo questo regime sono dimagrito di un altro kg..adesso sto sui 71,6 con una bf del 9,8%..però adesso basta, cioè nn vorrei scendere troppo sotto l'h/p e per questo rinizierò gradualmente ad aumentare i carbo arrivando a 200 cho\die giorni on e 130-150 off..l'attività aerobica l'ho sospesa da un mese e i risultati li ho visti lo stesso..che dire..io la consiglio la metabolica, poi stà a voi valutare come vi trovate..xo è un ottima dieta x dimagrire..ad agosto comunque inizio la massa bruta devo almeno prendere 2 kg di massa magra in 1 mese..ci proverò...cmq continuerò a scrivere sul mio diario le mie nuove eseperienze, sperando sempre che qualcuno possa aiutarmi..

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          Dopo 1 mese che nn ho piu scritto sul mio diario faccio 1 aggiormanento prima che parto..tra 4 ore andrò ad 1 hotel a 4 stelle con la mia famiglia a BAIA DOMIZIA..speriamo che le vacanze siano belle..seno mi rifarò il 31agosto a new york ..vabbè allora devo dire che la metabolica è una dieta che funziona veramente, mi ha fatto perdere molti kg, purtroppo nn ho avuto molto tempo x prendere le misure di braccia, gambe e petto ma devo dire che adesso mi vedo veramente bene..la dieta l'ho sospesa circa 1 mese fà, quando ho smesso di postare arrivando ad un peso di 72,5 kg e sono passato ad una low carb con up and down calorici tra i 1900 giorni on (150gr cho\die) e 1700(100 gr cho\die) e devo dire che dopo 1 mese seguendo questo regime sono dimagrito di un altro kg..adesso sto sui 71,6 con una bf del 9,8%..però adesso basta, cioè nn vorrei scendere troppo sotto l'h/p e per questo rinizierò gradualmente ad aumentare i carbo arrivando a 200 cho\die giorni on e 130-150 off..l'attività aerobica l'ho sospesa da un mese e i risultati li ho visti lo stesso..che dire..io la consiglio la metabolica, poi stà a voi valutare come vi trovate..xo è un ottima dieta x dimagrire..ad agosto comunque inizio la massa bruta devo almeno prendere 2 kg di massa magra in 1 mese..ci proverò...cmq continuerò a scrivere sul mio diario le mie nuove eseperienze, sperando sempre che qualcuno possa aiutarmi..
                          la vacanza con la famiglia e' un qualcosa di aberrante

buona vacanza.

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            la vacanza con la famiglia e' un qualcosa di aberrante
                            buona vacanza.

si ma nn ad un hotel a 4 stelle tutto pagato con la palestra piscina e zoccolone di animatrici che sculettano dalla mattina alla sera..la famiglia in questa settimana nn esiste..poi io con mio fratello stiamo in una stanza diversa dal resto..nn so tu come le facevi le vacanze con la famiglia, ma a me quando si presenta l'occasione ci vado e poi la mia vacanza sarà a new york il 31 agosto x 10 giorni..adesso è giusto cosi, x nn rimanere a roma..

Commenta

• aleuleit
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 7245
                              • 446
                              • 517
                              • san siro conquistato
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              si ma nn ad un hotel a 4 stelle tutto pagato con la palestra piscina e zoccolone di animatrici che sculettano dalla mattina alla sera..la famiglia in questa settimana nn esiste..poi io con mio fratello stiamo in una stanza diversa dal resto..nn so tu come le facevi le vacanze con la famiglia, ma a me quando si presenta l'occasione ci vado e poi la mia vacanza sarà a new york il 31 agosto x 10 giorni..adesso è giusto cosi, x nn rimanere a roma..
                              ottima nuova york, e ottima la vacanza a sbafo con la family..spettacolare la grande mela, divertiti, e magna sti ***** di grancerealo..

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

2kg di massa magra si prendono in 6-7 mesi e devi gia' essere moolto fortunato..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X