Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole calorie settimanali vanno conteggiato tenendo conto della ricarica dovresti saperlo avendo letto DIPA.
sbagli..sul libro il DIPA, fa la distribuziione delle calorie a scaletta dal lunedi al venerdi, supponendo 1 ricarica di 48 ore..fà una tabella cosi:
DISTRIBUZIONE A SCALETTA: LA DIETA A 3000 KCAL
GIORNO - TOT KCALORIE GIORNALIERO
LUNEDI - 3500
MARTEDI - 2000
MERCOLEDI - 3000
GIOVEDI - 4000
VENERDI - 2500
KCAL TOT 15000 CALORIE
(3000 IN MEDIA AL GIORNO)
QUESTA è LA TABELLA..NN è COME DICI TU CHE INCLUDE ANCHE LA DOMENICA..SL LIBRO NN NE HO TROVATE ALTRE..
Commenta
-
-
dago secondo te la ricarica con queste percentuali com'è?
Oggi l'ho fatta così:
CHO 530 GR. 79%
PRO 106 GR 16%
FAT 31GR 5%
CALORIE 2750 ke non sn tantissime però sn rimasto giusto con la quantità di pro x kg d massa magra la quantità di cho è un poketto inferiore ai 10gr x massa magra e i grassi sn restati bassi...
Tenendo conto ke la ricarica la continuo anche domani dimezzando cho e pro..
Ke dici?
Commenta
-
-
uhm...direi nn male anche se io domani faro una proporzione diversa..stavo adesso studiando la dieta..faro' 72% cho - 19 % pro - 9 % fat che sarebbero 805 gr cho - 218 gr pro e 49 gr fat...xo io la faccio di 1 solo giorno..nn sembra male la tua..nn alzare troppo i grassi domani arriva max sui 50..io arriverò a 4500 kcal circa..
Commenta
-
-
guarda ho scritto nel mio diario tutto quello ke ho mangiato,cacchio sn demolito...il riso mi ha gonfiato cm una bestia...come fai a mangiare addirittura 805 gr di cho?Da dove te li togli?
Come calorie alla fine sn arrivato circa a3000 però domani cmq di norma devo dimezzare cho e pro quindi cala tutto in proporzione...
La settimana prox mi tengo sulle 1600 cal max di media..sn stato fermo a 75 kg caxxo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosbagli..sul libro il DIPA, fa la distribuziione delle calorie a scaletta dal lunedi al venerdi, supponendo 1 ricarica di 48 ore..fà una tabella cosi:
DISTRIBUZIONE A SCALETTA: LA DIETA A 3000 KCAL
GIORNO - TOT KCALORIE GIORNALIERO
LUNEDI - 3500
MARTEDI - 2000
MERCOLEDI - 3000
GIOVEDI - 4000
VENERDI - 2500
KCAL TOT 15000 CALORIE
(3000 IN MEDIA AL GIORNO)
QUESTA è LA TABELLA..NN è COME DICI TU CHE INCLUDE ANCHE LA DOMENICA..SL LIBRO NN NE HO TROVATE ALTRE..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioguarda ho scritto nel mio diario tutto quello ke ho mangiato,cacchio sn demolito...il riso mi ha gonfiato cm una bestia...come fai a mangiare addirittura 805 gr di cho?Da dove te li togli?
Come calorie alla fine sn arrivato circa a3000 però domani cmq di norma devo dimezzare cho e pro quindi cala tutto in proporzione...
La settimana prox mi tengo sulle 1600 cal max di media..sn stato fermo a 75 kg caxxo!!
guarda stando acnhe le scorse settimane, sui 850-900 gr di cho, il peso l'ho perso lo stesso ..tanto poi il mercoledi mi sgonfio tutto
Commenta
-
-
io la ricarica scorsa ho preso 2 kg ke a livello id panza non si vedevano però cm massa si..poi come te..SPARITI!!NOOOO!
Cmq visto ke sn rimasto in stallo alla seconda settimana tu consigli di abbassare le cal a 1600 di media?Per definirmi benone mi mancano diversi chiletti..almeno 3 poi se arrivassi a perderne 5 penso mooolto meglio...
Commenta
-
-
abbassa l'introito calorico, tutto stà li nel perdere peso..da alcuni in palestra mi era stato consigliato di aumentare l'aerobica, non fare questo sbaglio, andresti ad intaccare troppo i mucoli..25-30 minuti massimo vanno bene x 2 giorni poi stop..pure a me stessa cosa, la pancia scompare dopo 2-3 giorni anche se prendo 4500 kcal..è tutta acqua quella che vedi sotto forma di pancia..il corpo ormai è abituato a utilizzare come fonte primaria x l'energia i grassi, quindi x almeno 3 giorni il corpo nn si riadatta all'assimilazione dei carboidrati..pure io abbassarò le kcal da sta settimana..di quasi 1000 sul totale settimanale..io vorrei perdere almeno 1,5 kg e poi sono soddisfatto..l'addome è visibile sotto luce..il mio problema è che devo farmi qualche lampada e quando vai al mare il trucco da usare è: cospargerti di abbronzante a olio..fà vedere meglio i lineamenti dei muscolazzi eheh..
Commenta
-
-
io stò in sardegna e sn già nerissimo eheh..
Tu a quante calorie stai ora?Io volevo fare sulle 1600 settimanali o poco piu tenendo conto ke le mie ricariche sn da 3000 piu o meno il sabato e 1700 la domenica.
Per l'aerobica hai piu ke ragione!Poi non mi và di uccidermi sul tapis roulant,io gioco parecchio a pallone e quello aiuta poi in palestra mi faccio 15 minuti ogni volta e credo sia sufficiente!
Commenta
-
-
io ho sempre calcolato l'introito calorico da lunedi a sabato, escludendo il giorno di ricarica..quindi x esempio da lunedi a sabato sono arrivato alcune settimane a 1700 kcal, alcune a 1550 kcal e stà settimana a 1800 ..x questo il peso si è stabilizzato..ho pure aumentato le kcal..come cez facevo a perdere peso ..vabbè sta settimana vedo di arrivare sulle 1500 ma è tosta..dovrei fare giorni a 2000 kcal giorni a 1300-1700 e cosi via..x il fatto che giochi a calcio beato te..io ho paura a giocarci xchè mi sono rotto i legamenti l'anno scorso a giocare a calcetto e poi mi sono operato..anche se adesso sto bene, nn voglio piu rischiare..quindi mi dedico solo alla corsetta aerobica la mattina a stomaco vuoto..
Commenta
-
-
si farò anche io così giorni cn cal piu alte e gg bassissime...il venerdì prox faro circa 1300 pure io credo..già soffro Anche se alla fine cn la cheto mi sn accorto ke coi tanti grassi anche a cal basse si sopporta molto bene il tutto..cosa ke cn le low carb classiche nn avveniva almeno a me.
L'unica cosa è ke abbassando tr le calorie dovrò necessariamente diminuire le proteine oltre una certa soglia e magari nn và benissimo x la massa muscolare...
Io sta sett ero sulle 1800 quindi calando così dovrei avere buoni risultati O ALMENO CREDO!
Per il calcetto,và benissimo,unisci l'utile allo spasso...caxxo terribile rompersi i legamenti,era successo a un amico,ora ha ripreso ma lui gioca proprio in società,io ho smesso di giocare in società da qualche anno..ora sl per svago..e per bruciare insieme all'hiit!!!Last edited by _Jamez_; 03-06-2007, 15:21:54.
Commenta
-
-
guarda è successo pure a me di stare nei giorni molto bassi di kcal a stare x esempio su 89 gr tot di pro al giorno e 113 gr di fat..xo è solo x quel giorno..il giorno dopo aumenti di nuovo e stai apposto..pure io mi facevo questo problema, xo recuperi il giorno dopo..ma io spero sempre che la giornata a 1300 kcal nn viene mai.anche xchè mi riempio di the light e coca cola light x sopportare la fame ma la parte piu brutta è quando stai a letto e hai 1 fame terribile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioeheh si cacchio la coca light in regimi così è una benedizione però quando mangi tr poco sn cazzi!!
Ma con 89pro e 113 fat nn sei nella percentuale di 60 40 però...te ne freghi di questa cosa quì?
Commenta
-
Commenta