Il Diario Della Trasformazione Di Dago85

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Templare
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 5871
    • 287
    • 396
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    ore 19,30 - 20,30
    Allenamento
    ore 20,40
    2c. Ala+10c. BCAA+5c Amino 2000
    ore 21,30
    1c. CLA+1c. Omega 3
    Riso integrale gr 80
    6 albumi d'uova gr 232
    Pomodori gr 94

Albumi cotti in padella, saltati con i pomodori ed il riso integrale (cotto in precedenza). Tutto senza sale e senza olio.
    che ne pensate di questo pasto posto w.o.?
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      le calorie settimanali vanno conteggiato tenendo conto della ricarica dovresti saperlo avendo letto DIPA.

sbagli..sul libro il DIPA, fa la distribuziione delle calorie a scaletta dal lunedi al venerdi, supponendo 1 ricarica di 48 ore..fà una tabella cosi:

DISTRIBUZIONE A SCALETTA: LA DIETA A 3000 KCAL

GIORNO - TOT KCALORIE GIORNALIERO

LUNEDI - 3500
      MARTEDI - 2000
      MERCOLEDI - 3000
      GIOVEDI - 4000
      VENERDI - 2500

KCAL TOT 15000 CALORIE
      (3000 IN MEDIA AL GIORNO)

QUESTA è LA TABELLA..NN è COME DICI TU CHE INCLUDE ANCHE LA DOMENICA..SL LIBRO NN NE HO TROVATE ALTRE..

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

dago secondo te la ricarica con queste percentuali com'è?
        Oggi l'ho fatta così:
        CHO 530 GR. 79%
        PRO 106 GR 16%
        FAT 31GR 5%
        CALORIE 2750 ke non sn tantissime però sn rimasto giusto con la quantità di pro x kg d massa magra la quantità di cho è un poketto inferiore ai 10gr x massa magra e i grassi sn restati bassi...
        Tenendo conto ke la ricarica la continuo anche domani dimezzando cho e pro..
        Ke dici?

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • Send PM

uhm...direi nn male anche se io domani faro una proporzione diversa..stavo adesso studiando la dieta..faro' 72% cho - 19 % pro - 9 % fat che sarebbero 805 gr cho - 218 gr pro e 49 gr fat...xo io la faccio di 1 solo giorno..nn sembra male la tua..nn alzare troppo i grassi domani arriva max sui 50..io arriverò a 4500 kcal circa..

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

guarda ho scritto nel mio diario tutto quello ke ho mangiato,cacchio sn demolito...il riso mi ha gonfiato cm una bestia...come fai a mangiare addirittura 805 gr di cho?Da dove te li togli?
            Come calorie alla fine sn arrivato circa a3000 però domani cmq di norma devo dimezzare cho e pro quindi cala tutto in proporzione...
            La settimana prox mi tengo sulle 1600 cal max di media..sn stato fermo a 75 kg caxxo!!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              sbagli..sul libro il DIPA, fa la distribuziione delle calorie a scaletta dal lunedi al venerdi, supponendo 1 ricarica di 48 ore..fà una tabella cosi:

DISTRIBUZIONE A SCALETTA: LA DIETA A 3000 KCAL

GIORNO - TOT KCALORIE GIORNALIERO

LUNEDI - 3500
              MARTEDI - 2000
              MERCOLEDI - 3000
              GIOVEDI - 4000
              VENERDI - 2500

KCAL TOT 15000 CALORIE
              (3000 IN MEDIA AL GIORNO)

QUESTA è LA TABELLA..NN è COME DICI TU CHE INCLUDE ANCHE LA DOMENICA..SL LIBRO NN NE HO TROVATE ALTRE..
              le mie tabelle non sono cosi'...inoltre sarebbe una stupitaggine non conteggiare la ricarica a livello di in-TAKE calorico...sono sempre calorie che ingerisci...appeno trovo le tabelle te le mando. ora non sn a casa....appena rientro do un occhiata e poi te le posto...la ricarica sara' di 6000kcal allora...per rimanre in media...cmq....
              sigpic

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                guarda ho scritto nel mio diario tutto quello ke ho mangiato,cacchio sn demolito...il riso mi ha gonfiato cm una bestia...come fai a mangiare addirittura 805 gr di cho?Da dove te li togli?
                Come calorie alla fine sn arrivato circa a3000 però domani cmq di norma devo dimezzare cho e pro quindi cala tutto in proporzione...
                La settimana prox mi tengo sulle 1600 cal max di media..sn stato fermo a 75 kg caxxo!!

guarda stando acnhe le scorse settimane, sui 850-900 gr di cho, il peso l'ho perso lo stesso ..tanto poi il mercoledi mi sgonfio tutto

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

io la ricarica scorsa ho preso 2 kg ke a livello id panza non si vedevano però cm massa si..poi come te..SPARITI!!NOOOO!
                  Cmq visto ke sn rimasto in stallo alla seconda settimana tu consigli di abbassare le cal a 1600 di media?Per definirmi benone mi mancano diversi chiletti..almeno 3 poi se arrivassi a perderne 5 penso mooolto meglio...

Commenta

• dago85
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 4623
                    • 87
                    • 59
                    • Send PM

abbassa l'introito calorico, tutto stà li nel perdere peso..da alcuni in palestra mi era stato consigliato di aumentare l'aerobica, non fare questo sbaglio, andresti ad intaccare troppo i mucoli..25-30 minuti massimo vanno bene x 2 giorni poi stop..pure a me stessa cosa, la pancia scompare dopo 2-3 giorni anche se prendo 4500 kcal..è tutta acqua quella che vedi sotto forma di pancia..il corpo ormai è abituato a utilizzare come fonte primaria x l'energia i grassi, quindi x almeno 3 giorni il corpo nn si riadatta all'assimilazione dei carboidrati..pure io abbassarò le kcal da sta settimana..di quasi 1000 sul totale settimanale..io vorrei perdere almeno 1,5 kg e poi sono soddisfatto..l'addome è visibile sotto luce..il mio problema è che devo farmi qualche lampada e quando vai al mare il trucco da usare è: cospargerti di abbronzante a olio..fà vedere meglio i lineamenti dei muscolazzi eheh..

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

io stò in sardegna e sn già nerissimo eheh..
                      Tu a quante calorie stai ora?Io volevo fare sulle 1600 settimanali o poco piu tenendo conto ke le mie ricariche sn da 3000 piu o meno il sabato e 1700 la domenica.
                      Per l'aerobica hai piu ke ragione!Poi non mi và di uccidermi sul tapis roulant,io gioco parecchio a pallone e quello aiuta poi in palestra mi faccio 15 minuti ogni volta e credo sia sufficiente!

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

io ho sempre calcolato l'introito calorico da lunedi a sabato, escludendo il giorno di ricarica..quindi x esempio da lunedi a sabato sono arrivato alcune settimane a 1700 kcal, alcune a 1550 kcal e stà settimana a 1800 ..x questo il peso si è stabilizzato..ho pure aumentato le kcal..come cez facevo a perdere peso ..vabbè sta settimana vedo di arrivare sulle 1500 ma è tosta..dovrei fare giorni a 2000 kcal giorni a 1300-1700 e cosi via..x il fatto che giochi a calcio beato te..io ho paura a giocarci xchè mi sono rotto i legamenti l'anno scorso a giocare a calcetto e poi mi sono operato..anche se adesso sto bene, nn voglio piu rischiare..quindi mi dedico solo alla corsetta aerobica la mattina a stomaco vuoto..

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

si farò anche io così giorni cn cal piu alte e gg bassissime...il venerdì prox faro circa 1300 pure io credo..già soffro Anche se alla fine cn la cheto mi sn accorto ke coi tanti grassi anche a cal basse si sopporta molto bene il tutto..cosa ke cn le low carb classiche nn avveniva almeno a me.
                          L'unica cosa è ke abbassando tr le calorie dovrò necessariamente diminuire le proteine oltre una certa soglia e magari nn và benissimo x la massa muscolare...

Io sta sett ero sulle 1800 quindi calando così dovrei avere buoni risultati O ALMENO CREDO!
                          Per il calcetto,và benissimo,unisci l'utile allo spasso...caxxo terribile rompersi i legamenti,era successo a un amico,ora ha ripreso ma lui gioca proprio in società,io ho smesso di giocare in società da qualche anno..ora sl per svago..e per bruciare insieme all'hiit!!!
                          Last edited by _Jamez_; 03-06-2007, 15:21:54.

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

guarda è successo pure a me di stare nei giorni molto bassi di kcal a stare x esempio su 89 gr tot di pro al giorno e 113 gr di fat..xo è solo x quel giorno..il giorno dopo aumenti di nuovo e stai apposto..pure io mi facevo questo problema, xo recuperi il giorno dopo..ma io spero sempre che la giornata a 1300 kcal nn viene mai.anche xchè mi riempio di the light e coca cola light x sopportare la fame ma la parte piu brutta è quando stai a letto e hai 1 fame terribile..

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

eheh si cacchio la coca light in regimi così è una benedizione però quando mangi tr poco sn cazzi!!
                              Ma con 89pro e 113 fat nn sei nella percentuale di 60 40 però...te ne freghi di questa cosa quì?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                eheh si cacchio la coca light in regimi così è una benedizione però quando mangi tr poco sn cazzi!!
                                Ma con 89pro e 113 fat nn sei nella percentuale di 60 40 però...te ne freghi di questa cosa quì?
                                ti ho gia' detto di giocarci cn sti grassi...fregatene delle percentuali...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X