mi sono ripetuto oggi con 260 gr. di filetto di sgombro ...
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
24/5
GIORNO dedicato all'aerobica..dopo la dieta e dopo l'attività aerobica cosa ci mancava? lo IODEX crema..da oggi inizio ad applicarla sull'addome..sono che non vale un cezz, ma voglio vedere se comunque puo aiutare anche del 5 % non è male..l'avevo comprato l'anno scorso, ma l'avevo poi messo in un cassetto..ha una puzza orribile!!!vabbè proviamo..
LA MIA GIORNATA
8.00 pre-wo
5 CPS AMINO 2000
9.00-10.00
abs in sxs + 25 minuti AEROBICA(FASCIA)
10.00
30 GR WHEY + 10 GR L-GLUTA + 1 BUSTINA RIPRESA(POTASSIO+MAGNESIO)
11.15 COLAZIONE
2 UOVA
2 CPS OMEGA 3
20 GR ARACHIDI
10 GR OLIO
14.00
PRANZO
120 GR SALSICCIA
10 GR OLIO DI SOIA
100 GR SPINACI
SPUNTINO 17.00
200 GR DI ALBUME frullato con 25 gr di noci + dolcificante + una decina di frutti rossi surgelati+cannella(devo dire non male)..MI HA BLOKKATO LO STOMACO..NN AVEVO FAME NEMMENO A CENA
CENA 20.45
85 GR SGOMBRO
150 GR FUNGHI(novità)
2 cps omega 3
PRE-BED
30 GR WHEY CYTOSPORT
10 GR OLIO DI LINO
TOT KCAL 1623
TOT FAT 116 (64%)
TOT PRO 134 (31%)
TOT CHO 10 (5%)
Commenta
-
-
25/05
Anche oggi giorno dedicato all'aerobica..oggi stò un po piu altino di kcal e domani nel giorno di pre-ricarica, mi tengo basso..devo valutare se iniziare la ricarica la sera prima di andare a dormire o no
LA MIA GIONATA
PRE-WO 8.00
5 CPS AMINO 2000
9.10-10.00
ABS (15 MINUTI) + 25 MINUTI AEROBICA(HIIT)
10.00
30 GR WHEY + 10 GR L-GLUTA+1 BUSTINA MAGNESIO+POTASSIO
COLAZIONE 11.15
3 UOVA
10 GR OLIO DI SOIA
20 GR PANCETTA
2 CPS OMEGA 3
PRANZO 14.00
150 GR PETTO DI POLLO(quanto tempo che nn lo mangio!!!)
20 gr OLIO
30 GR MAIONESE
100 GR SPINACI
SPUNTINO
120 GR AVOCADO
CENA 20.45
165 GR SALMONE
2 CPS OMEGA 3
20 GR ARACHIDI
100 GR POMODORI
PRE-BED
50 GR WHEY CYTOSPORT
10 GR OLIO DI LINO
KCAL TOT 1926
KCAL FAT 139(65%)
KCAL PRO 142(30%)
KCAL CHO 11 (5%)
cmq in questi giorni sto bevendo ANCHE UN PO DI thè BELTHè LIGHT CON 1 KCAL SU 100 ML E ALCUNE VOLTE LA SPRITE 0..contenendo l-feninelanina, sono buone x far passare la fame..li consiglio..tanto non fanno ingrassare
Commenta
-
-
fabio(dorian) che dici io domani volevo fare una ricarica simile a quella della sett scorsa, stando sulle 4500 kcal..le percentuali sono queste:
cho 810 gr 75%
pro 198 gr 15%
fat 50 gr 5%
kcal 4422
il dubbio è questo..sul libro di DIPa SI DICE che le pro possono essere abbassate senza problemi nel giorno di ricarica..tu che mi dici? e un altro dubbio è: se nn prendo il gelato della salute con poki carbo, 50 gr di carbo da fruttosio li prenderei solo dal gelato..quindi dovrei levare la marmellata a colazione..che mi dici?Last edited by dago85; 26-05-2007, 20:57:13.
Commenta
-
-
un altra cosa, io volevo inizare la ricarica questa sera, prima di andare a dormire..avrei voluto mangiarmi 100 gr di fiocchi d'avena + whey che ne dici? oppure meglio le gallette di riso? il fatto è che prendendo i fiocchi d'avena non inizierei la ricarica con cho alto ig x poi farla scalarare domani sera..tu che mi dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiofabio(dorian) che dici io domani volevo fare una ricarica simile a quella della sett scorsa, stando sulle 4500 kcal..le percentuali sono queste:
cho 810 gr 75%
pro 198 gr 25%
fat 50 gr 5%
kcal 4422
il dubbio è questo..sul libro di DIPa SI DICE che le pro possono essere abbassate senza problemi nel giorno di ricarica..tu che mi dici? e un altro dubbio è: se nn prendo il gelato della salute con poki carbo, 50 gr di carbo da fruttosio li prenderei solo dal gelato..quindi dovrei levare la marmellata a colazione..che mi dici?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioun altra cosa, io volevo inizare la ricarica questa sera, prima di andare a dormire..avrei voluto mangiarmi 100 gr di fiocchi d'avena + whey che ne dici? oppure meglio le gallette di riso? il fatto è che prendendo i fiocchi d'avena non inizierei la ricarica con cho alto ig x poi farla scalarare domani sera..tu che mi dici?malto+whey/meglio vitargo+whey(fa niente l'i.g.)che e' il miglior carbo per ripristinare il glicogeno....oppure gallette+whey...
poi prenanna aggiungi delle fibre e un pelo di grassi ma magna del riso o similar cm carb...
iniziare solo dal prenanna non mi piace affatto invece dago.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa meno ke nn ti fai un sex-depletion e cominci il carb-up leccando marmellata sulla tipa....allora si MI PIACE COME PRENANNAehehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose inizi oggi inizia dopo una full-body....e cn carbo alto i.g.malto+whey/meglio vitargo+whey(fa niente l'i.g.)che e' il miglior carbo per ripristinare il glicogeno....oppure gallette+whey...
poi prenanna aggiungi delle fibre e un pelo di grassi ma magna del riso o similar cm carb...
iniziare solo dal prenanna non mi piace affatto invece dago.
sti bastard*** della palestra il sabato aprono alle 9.30 di mattina e chiudono alle 16.00.. quindi non sono potuto andarci in gym..vuol dire che la faccio tutta domani la ricarica come il solito..da settimana prox la faccio post-wo del sabato, x variare un po..anche se tutta la giornata di domenica in ricarica nn è che mi dispiace anzi..
Commenta
-
-
OGGI RICARICONA!!!
27/05
PESO PRE-RICARICA: 72,9 ( -1 KG DA SABATO SCORSO)..STO PERDENDO 1 KG ALLA SETTIMANA
LA MIA ALIMENTAZIONE
COLAZIONE
150 GR GALLETTE RISO
100 GR MARMELLATA HERO
200 GR ALBUMI (con frutti rossi, cannella, dolcificante,aroma alle mandorle)
100 GR DI SUCCO ALLA PERA
5 GR DI CREATINA
SPUNTINO
150 GR DI RISO
150 GR PETTO DI POLLO
PRANZO
100 GR SPAGHETTI DI RISO CINESI
250 GR FRUTTI DI MARE SURGELATI
150 GR POMODORI
2 CPS OMEGA3
SPUNTINO 1
150 GR GALLETTE DI RISO
30 GR MARMELLATA HERO
SPUNTINO 2
250 GR ANANAS SCIROPPATO
CENA
150 GR RISO ALLA PIASTRA CON FRUTTI DI MARE(l'ho comprato al ristorante cinese, mi piace troppo..cè un po d'olio dentro, gamberetti con altri frutti di mare e un po di uova)
100 gr PETTO DI POLLO
100 GR POMODORI
10 GR OLIO SI SOIA
10 GR ARACHIDI
PER FINIRE
PRE-BED
110 GR DI QUAKER OATS (con frutti rossi, cannella, aroma alle mandorle, dolcificante..lo sto vedendo ora e nn vedo l'ora che passi almeno qualche ora x digerire la cena)
30 GR DI WHEY ON alla fragola
300 ML DI LATTE DI SOIA
LE KCAL TOT DOVREBBERO ESSERE: 4556 GR(nn so il riso alla piastra del cinese che valori ha di preciso) o sopra le 4600
KCAL DA CHO 832 GR (73%)
KCAL DA PRO 213 GR (18%)
KCAL DA FAT 48 GR (9%)
FORSE HO ESAGERATO UN PO CON IL FRUTTOSIO OGGI, XO L'ANANAS MI MANCAVA..ADDIRITTURA L'HO PREFERITA AL GELATO..STASERA PROVERO ANCHE LA NEW ENTRY, CIOè IL LATTE DI SOIA..CMQ DEVO DIRE CHE MI RIEMPIONO SEMPRE QUEL RISO ALLA PIASTRA CON FRUTTI DI MARE..SE ANDATE DAL CINESE VE LI CONSIGLIO..DOMENICA PROSSIMA INVECE MI PRENDERO' I SPAGHETTI ALLA PIASTRA CHE SONO SEMPRE OTTIMI..PECCATO CHE CI METTONO MOLTO OLIO..VABBE' VEDIAMO DOMANI MATTINA CHE PANZONE CHE HO
..
Last edited by dago85; 27-05-2007, 22:53:24.
Commenta
-
-
a prescindere dal peso perso...non hai postato i risultati in cm nei distretti muscolari...(molto importante per osservare quanto muscolo ci si e' fottuto)...vita,b.f. eccetera eccetera....inoltre a mio avviso 1kg a week e' troppo....anche se si varia da week a week...io aumenterei lievemente l'in-take calorico settimanale...
Commenta
-
-
hai ragione devo prendere stè cezz di misure..cmq scusa ma sul libro il DIPA dice che se si perde da 700 a 1 kg a settimana va bene..sopra no e consiglia di aumentare l'in-take calorico..ma io ho perso 1 kg preciso..cmq ok aumento le calorie stà settimana..in questa sono stato sulle 1600 kcal settimanali, questa la faro' a 1800 sett..
Commenta
-
Commenta