Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionon ci sono studi concreti sull'assimilazione delle pro, xo posso dirti che una base x un naturale è 30\35 gr di pro a pasto IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAh Si ?
p.s. x tigre84= non ho mai visto in vita mia un natural magro di 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioxchè voi faresti pasti da 40\50 gr di pro a botta? certo dipende anche dal peso muscolare, xo mi sembra esagerato..
p.s. x tigre84= non ho mai visto in vita mia un natural magro di 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_whip voglio iniziare a cambiare un pò gli alimenti dei pasti.
E' giusto se tengo la stessa quantità piu o menoidi grassi e pro ke contengono gli alimenti che voglio cambiare?
Pensavo al posto di 1 scat di tonno e di 30 gr mandorle di mangiare 60 gr di bresaola e 25 di maionese x es..
sostituiresti grassi monosaturi con saturi..cmq va bene variare..pero apri un post apposta x questo, dove puoi ricevere + risposte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyes okkio solo a nn abusare dei saturi (cmq fino al 50% dei fat totali van + ke bene)....nn ammazzare 3d, usa il tuo, tranquillo che ci guardo!!!
whipper puoi dare un okkiatina veloce a come sto seguendo la dieta, cioè vedi troppi grassi saturi?..e secondo te va bene stare sulle 1600 kcal come media settimanale oppure lo vedi troppo basso x me(1,78 x 74 kg)
Commenta
-
-
no no..da lunedi fino a sabato..la ricarica la faccio di 16 ore tutta la domenica e arrivo quasi alle 4500 kcal..pero questa settimana volevo iniziarla il sabato sera e farla di 24 ore..depletion non lo faccio il sabato xchè mi sento stanchissimo..stando a 1600 kcal settimanali, a quante kcal mi consiglieresti di stare nel carb-up?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocarb up circa 3200-3500...a mio avviso va bene...poi sai se stai reagendo bene...e' il miglior metro di giudizio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocarb up circa 3200-3500...a mio avviso va bene...poi sai se stai reagendo bene...e' il miglior metro di giudizio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono, stà settimana l'ho fatta sopra le 4000 kcal..ho esagerato dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin IF assimili 160-200g di pro perche' il corpo arriva da un digiuno controllato e necessita' per la sopravvivenza di assimilare tutto cio' che ingurgita....cio' non toglie che sia una LEGGENDA la storia dei 30-35g...ma a mio avviso assumere cn pasti frequenti grosse botte proteiche rende solo piu' difficile la digestione e l'assimilazione delle stesse.... ricordati che mangi ogni 3 ore circa e molte volte non hai manco digerito in toto 20-25g di pro...figuriamoci 50g per lo piu' accompagnati da 20g di fat...
Pero io sono abituato ad assumere a cena + pro (solitamente perchè mangio meno carbo), e credo di assimilare tutto... quello che conta alla fine sono le pro totali, il corpo si abitua a tutto..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNon ho detto di assumere in tutti i pasti + di 30 gr di pro...
Pero io sono abituato ad assumere a cena + pro (solitamente perchè mangio meno carbo), e credo di assimilare tutto... quello che conta alla fine sono le pro totali, il corpo si abitua a tutto..
Commenta
-
Commenta