Il Diario Della Trasformazione Di Dago85

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
    posso dirti che è una cazzata assurda, anche perchè nn c'è nessun riferimento col peso: una persona di 50 kh e una di 100 kg tollerano la stessa quantità di pro? che ci fa un natural di 100 kg magro con 35 gr di pro?... poi credi quello che vuoi....
    in IF assimili 160-200g di pro perche' il corpo arriva da un digiuno controllato e necessita' per la sopravvivenza di assimilare tutto cio' che ingurgita....cio' non toglie che sia una LEGGENDA la storia dei 30-35g...ma a mio avviso assumere cn pasti frequenti grosse botte proteiche rende solo piu' difficile la digestione e l'assimilazione delle stesse.... ricordati che mangi ogni 3 ore circa e molte volte non hai manco digerito in toto 20-25g di pro...figuriamoci 50g per lo piu' accompagnati da 20g di fat...
    sigpic

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      non ci sono studi concreti sull'assimilazione delle pro, xo posso dirti che una base x un naturale è 30\35 gr di pro a pasto IMHO
      Ah Si ?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Ah Si ?
        xchè voi faresti pasti da 40\50 gr di pro a botta? certo dipende anche dal peso muscolare, xo mi sembra esagerato..

p.s. x tigre84= non ho mai visto in vita mia un natural magro di 100 kg

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

xchè voi faresti pasti da 40\50 gr di pro a botta? certo dipende anche dal peso muscolare, xo mi sembra esagerato..

p.s. x tigre84= non ho mai visto in vita mia un natural magro di 100 kg
          Io? unico pasto serale con 130g di prot
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

yes okkio solo a nn abusare dei saturi (cmq fino al 50% dei fat totali van + ke bene)....nn ammazzare 3d, usa il tuo, tranquillo che ci guardo!!!

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_
              whip voglio iniziare a cambiare un pò gli alimenti dei pasti.
              E' giusto se tengo la stessa quantità piu o menoidi grassi e pro ke contengono gli alimenti che voglio cambiare?

Pensavo al posto di 1 scat di tonno e di 30 gr mandorle di mangiare 60 gr di bresaola e 25 di maionese x es..

sostituiresti grassi monosaturi con saturi..cmq va bene variare..pero apri un post apposta x questo, dove puoi ricevere + risposte..

Commenta

• dago85
                Banned
                • Sep 2006
                • 4623
                • 87
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                yes okkio solo a nn abusare dei saturi (cmq fino al 50% dei fat totali van + ke bene)....nn ammazzare 3d, usa il tuo, tranquillo che ci guardo!!!

whipper puoi dare un okkiatina veloce a come sto seguendo la dieta, cioè vedi troppi grassi saturi?..e secondo te va bene stare sulle 1600 kcal come media settimanale oppure lo vedi troppo basso x me(1,78 x 74 kg)

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

mi sembrano ok. ma 1600 di media compreso il carb-up?

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

carb up circa 3200-3500...a mio avviso va bene...poi sai se stai reagendo bene...e' il miglior metro di giudizio..
                    sigpic

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • Send PM

no no..da lunedi fino a sabato..la ricarica la faccio di 16 ore tutta la domenica e arrivo quasi alle 4500 kcal..pero questa settimana volevo iniziarla il sabato sera e farla di 24 ore..depletion non lo faccio il sabato xchè mi sento stanchissimo..stando a 1600 kcal settimanali, a quante kcal mi consiglieresti di stare nel carb-up?

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        carb up circa 3200-3500...a mio avviso va bene...poi sai se stai reagendo bene...e' il miglior metro di giudizio..
                        no, stà settimana l'ho fatta sopra le 4000 kcal..ho esagerato dici?

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

no, stà settimana l'ho fatta sopra le 4000 kcal..ho esagerato dici?
                            no...per una volta poi cambia un chez...sempre meglio variare per vedre le reazioni del nostro corpo...
                            sigpic

Commenta

• tigre84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1461
                              • 35
                              • 56
                              • roma
                              • Send PM

in IF assimili 160-200g di pro perche' il corpo arriva da un digiuno controllato e necessita' per la sopravvivenza di assimilare tutto cio' che ingurgita....cio' non toglie che sia una LEGGENDA la storia dei 30-35g...ma a mio avviso assumere cn pasti frequenti grosse botte proteiche rende solo piu' difficile la digestione e l'assimilazione delle stesse.... ricordati che mangi ogni 3 ore circa e molte volte non hai manco digerito in toto 20-25g di pro...figuriamoci 50g per lo piu' accompagnati da 20g di fat...
                              Non ho detto di assumere in tutti i pasti + di 30 gr di pro...
                              Pero io sono abituato ad assumere a cena + pro (solitamente perchè mangio meno carbo), e credo di assimilare tutto... quello che conta alla fine sono le pro totali, il corpo si abitua a tutto..
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                Non ho detto di assumere in tutti i pasti + di 30 gr di pro...
                                Pero io sono abituato ad assumere a cena + pro (solitamente perchè mangio meno carbo), e credo di assimilare tutto... quello che conta alla fine sono le pro totali, il corpo si abitua a tutto..
                                si..si....infatti...stai parlando cn uno che non si fa di sti problemi...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X