If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1- si...
2-l'ho finito...lo riattacco appena riarriva....lo uso anche nel pasto solido post w.o. perche' contiene cho...
3-si sbagli
4-dipende....
5-si...lo scarico del week end serve an ***** anzi ne abbassa le funzionalita'....alc nn si stoppa o meglio si stoppa dopo 4-5 week di fila...
stoppo il termo ovviamnete..quello si.... tutto chiaro?
tutto chiaro..senti ma l'aceto di mele x caso sai i valori nutrizionali? che me lo consigli a me nei giorni di scarico come condimento? leggevo alcuni post, meglio nn balsamico x il fatto delle calorie..ma il sapore è dolce?
tutto chiaro..senti ma l'aceto di mele x caso sai i valori nutrizionali? che me lo consigli a me nei giorni di scarico come condimento? leggevo alcuni post, meglio nn balsamico x il fatto delle calorie..ma il sapore è dolce?
pochissime calorie,ho letto alcuni studi su cui si dice sia moderatore insulinico..il sapore non e' dolce.... mica sa di mela... mi fai piegare!!ehehe...da domani inizio la fame....poi inizio una mezza chetuzza strana....da meta' giugno pero'...
sorbetto...mi sebra ci sia il carte' d'or....0 fat....poche pro e mucho maltodestrine... fiondati al super...
si solitamente uso quello carte' dor al limone
ma visto che ho appena comprato la gelatiera, volevo provare a fare da solo, e magari cambiare il gusto, visto che quello algida cè solo al limone
prova a vedere la ricetta che ho postato in womans word
pochissime calorie,ho letto alcuni studi su cui si dice sia moderatore insulinico..il sapore non e' dolce.... mica sa di mela... mi fai piegare!!ehehe...da domani inizio la fame....poi inizio una mezza chetuzza strana....da meta' giugno pero'...
io solitamente uso aceto basamico sia in ricarica che in scarico, sbaglio?
meglio quello di mele? ho in casa quello bio della zuccato
è ricco di potassio, ha potere drenante, solitamente lo uso in caso di stipsi
io solitamente uso aceto basamico sia in ricarica che in scarico, sbaglio?
meglio quello di mele? ho in casa quello bio della zuccato
è ricco di potassio, ha potere drenante, solitamente lo uso in caso di stipsi
stipsi??e che centra..potere drenante mica lassativo...quello di mele ha meno calorie...ma se ne usi 5g non farti pippe inutili...
si si in caso d stipsi, (non me lo sono inventato, ho letto una ricerca, l'ho provato e funziona) prova al mattino 5gr in mezzo bicchiere di acqua tiepida, per l'alto contenuto di potassio ha leggero potere drenante e diuretico, ed è un ottimo dissetante, (un cucchiaio in un litro di acqua) meglio di acqua e limone.
quando ritrovo questa ricerca te la posto
forse cè scritto qualke cosa pure sul sito della ponti...
si si in caso d stipsi, (non me lo sono inventato, ho letto una ricerca, l'ho provato e funziona) prova al mattino 5gr in mezzo bicchiere di acqua tiepida, per l'alto contenuto di potassio ha leggero potere drenante e diuretico(appunto nn lassativo..) , ed è un ottimo dissetante, (un cucchiaio in un litro di acqua) meglio di acqua e limone.
quando ritrovo questa ricerca te la posto
forse cè scritto qualke cosa pure sul sito della ponti...
ciao..certo è un piacere che segui il mio diario e spero che ti possa servire x prendere anche qualche spunto che non ti puo essere chiaro..allora come hai detto tu, stai seguendo la meta da 2 settimane, quindi stai facendo la cosiddetta fase di valutazione..spero che nn hai abbassato molto le kcal sti 14 giorni come ho fatto io..ma la ricarica l'hai già fatta o la fai domani?
rispondo alle tue domande:
1) nel peso pre-ricarica, ci ritorno il mercoledi, il lunedi e martedi i muscoli sono pieni di glicogeno e il peso aumenta in genere di 2 o 3 kg..
2)io il giovedi e venerdi faccio aerobica..allora faccio un giorno hiit e un giorno fascia..prendo pre-aerobica un bruciagrassi(dymaburn) + 5 cps di amino pool post-wo 30 gr di whey+l-glutammina..faccio colazione dopo circa 45\60 minuti dopo, nn devi preoccuparti del tempo di assorbimento delle pro delle whey, dopo tutta quell'attività fisica il corpo l'assimila subito..cmq come grassi, io principalmente(a colazione) li prendo dalle uova intere e dalla pancetta(o a volte sostituisco la pancetta con frutta secca)..quindi i grassi li uso eccome anche se passa 1 ora dall'aerobica..
3) sarà il fatto del bruciagrassi che l'abbino con la caffeina, sarà l'intenza attività fisica, qualche calo intellettivo ce l'ho avuto, ma soprattutto sto sempre nervoso..anche x cavolate
4) io mi sto trovando bene con l'integratore ripresa(magnesio+potassio aspartato) te lo consiglio in quanto costa poco e con 6 euro in farmacia ci prendi 20 bustine..è l'offerta che fanno..poi una bustina da 10 gr, conterrà al max 1 gr di carbo
5)ma guarda l'attività aerobica è necessaria, ma rischieresti di andare troppo in sovrallenamento, già la metabolica è uno "stress" x il fisico, in quanto permette di bruciare i grassi sempre, ma aggiungendo molta attività fisica, secondo me il corpo ne risentirebbe molto..seno fai cosi fai 3 settimane 2 volte aerobica e 1 settimana a 4 volte(3+1)
spero di esserti stato d'aiuto
Ciao dago, grazie, disponibilissimo e gentilissimo. quando ti ho scritto era fine terza week. oggi ho iniziato la quarta. quindi la prima ric già l'avevo fatta, e ho visto che anke in cio rispondiamo quasi uguale. lun pesavo 3 kg in piu merc mattina qualke etto in meno di sabato. Quanto a filosofia di ricarica se il sab mattina posso mi alleno (depletion) sabato sera sgarretto e dom tutta ric stop verso le 22. però ricarico a senzazione e conteggiando un po mentalmente perkè non posso pesare che lavoro al ristorante. Ho un gran varietà di cibi a disp. cerco di scegliere i migliori ( pane primi) ma anke piccole concessioni (qualke coca o fanta, mozzarella). Ti dico questo perkè non sono proprio inesperto ho già adottato questo regime l'anno scorso con ottimi risultati. quindi possiamo anke confrontarci e penso che dovrei aver anke minori problemi di adattamento . oggi anche peso 3 kg in piu di sabato, ma sabato 1 in meno al precedente. quindi per ora in media un 1kg a settimana. tornando a noi ,
quindi nessun problema assorbimento(sia fat che pro) post aerobica? l'unica cosa cmq aspettare un oretta prima di colazione. dymaburn non lo conosco. io l'anno scorso usavo 1.5g di acl prima di aerob. e il thermo cut nel resto del giorno (tante pillole quanto al corrispondente di 1.5g di acl non ricordo prec quante. cmq 3g totali acl poi 4 polase compl. e un multiv. the verde e coca light con la pala.
Per ora niente sto ancora in fase soft solo coca e acqua.
fra una- due week in base alla media kg persa decido come incrementare. se saltando qualke ric. (secondo te ?) o aumentare come ti ho illustrato l'aerobica ( 2pesi+hit, 2aero 1depl). pero mi hai fatto venire l'idea del ciclo.
3 week +1 cosi poi 2 week +1 cosi poi 1+1cosi. poi stop. totale 9 week piu 3 gia fatte 12 week. tempo ideale di dimagrimento. ke ne pensi?
Non essere geloso dello sballo se tieni uno spinello.........fallo!
Ciao dago, grazie, disponibilissimo e gentilissimo. quando ti ho scritto era fine terza week. oggi ho iniziato la quarta. quindi la prima ric già l'avevo fatta, e ho visto che anke in cio rispondiamo quasi uguale. lun pesavo 3 kg in piu merc mattina qualke etto in meno di sabato. Quanto a filosofia di ricarica se il sab mattina posso mi alleno (depletion) sabato sera sgarretto e dom tutta ric stop verso le 22. però ricarico a senzazione e conteggiando un po mentalmente perkè non posso pesare che lavoro al ristorante. Ho un gran varietà di cibi a disp. cerco di scegliere i migliori ( pane primi) ma anke piccole concessioni (qualke coca o fanta, mozzarella). Ti dico questo perkè non sono proprio inesperto ho già adottato questo regime l'anno scorso con ottimi risultati. quindi possiamo anke confrontarci e penso che dovrei aver anke minori problemi di adattamento . oggi anche peso 3 kg in piu di sabato, ma sabato 1 in meno al precedente. quindi per ora in media un 1kg a settimana. tornando a noi ,
1)quindi nessun problema assorbimento(sia fat che pro) post aerobica? l'unica cosa cmq aspettare un oretta prima di colazione. dymaburn non lo conosco. io l'anno scorso usavo 1.5g di acl prima di aerob. e il thermo cut nel resto del giorno (tante pillole quanto al corrispondente di 1.5g di acl non ricordo prec quante. cmq 3g totali acl poi 4 polase compl. e un multiv. the verde e coca light con la pala.
Per ora niente sto ancora in fase soft solo coca e acqua.
fra una- due week in base alla media kg persa decido come incrementare.
2)se saltando qualke ric. (secondo te ?) o aumentare come ti ho illustrato l'aerobica ( 2pesi+hit, 2aero 1depl).
3)pero mi hai fatto venire l'idea del ciclo.
3 week +1 cosi poi 2 week +1 cosi poi 1+1cosi. poi stop. totale 9 week piu 3 gia fatte 12 week. tempo ideale di dimagrimento. ke ne pensi?
1)nessun problema
2)non saltare la ricarica, casomai falla di 12 ore
3) fai il ciclo.te lo consiglio x far rincoglionire il metabolismo..
oggi giorno post-ricarica
PESO PRE-RICARICA: 73,9
PESO POST-RICARICA: 75,7
devo ancora prendere le misurazioni di braccia, gambe e il resto, lo farò mercoledi, quando sono piu sgonfio xchè adesso sarebbe sfalsata la misurazione...
LA MIA ALIMENTAZIONE
colazione
2 uova
20 gr arachidi
30 gr pancetta
2 cps omega 3
SPUNTINO
100 GR AVOCADO
PRANZO
100 GR SALSICCIA
100 GR SPINACI
10 GR OLIO
PRE-WO
5 CPS AMINO POOL
POST-WO
30 GR WHEY + 10 GR L-GLUTAMMINA
CENA
165 GR SALMONE
20 GR ARACHIDI
2 CPS OMEGA 3
100 GR POMODORI
FAT 119 GR (65%)
PRO 118 GR (30%)
CHO 12 GR (5%)
KCAL TOT 1645
IN PALESTRA ALLE 17.30:
PETTO-SPALLE-DORSO
distenzioni su panca inclinata 3x6 3.00 (25+25KG+20KG)
sgarri non ne faccio mai, e ricariche sporche nemmeno..se devo raggiungere 1 obiettivo preferisco farlo facendolo x bene..riesco bene a controllarmi..giusto nella ricarica, non mangio sporco ma sto alto molto di cho, ieri nn so se hai visto sono arrivato a piu di 750 gr di carboidrati..cmq ti lascio una reputazione..
22/5
in questa giornata sono stato di calorie "altino" come ieri..cio sopra i 1700, in questo mese nn avevo fatto un calcolo specifico, ma da adesso in poi faccio una media delle calorie settimanalmente, dal lunedi al sabato..in seguito faccio vedere come..
LA MIA ALIMENTAZIONE
COLAZIONE
3 uova
2 cps omega 3
10 gr olio
30 gr pancetta
SPUNTINO
150 GR SPALLA DI MAIALE
30 GR MAIONESE
PRANZO
200 GR BISTECCA MAIALE
30 GR ARACHIDI
100 GR SPINACI
10 GR OLIO
PRE-WO
5 CPS AMINO 2000
POST-WO
30 GR DI WHEY + 10 GR L-GLUTA+ POTASSIO E MAGNESIO
CENA
100 GR ALBUME
10 GR OLIO
2 CPS OMEGA 3
TOT KCAL 1755
TOT FAT 140 (63%)
TOT PRO 171 (34%)
TOT CHO 9 (3 %)
L'ALLENAMENTO CHE HO SEGUITO
CURL SU PANCA SCOTT (15+15) 3 X 8 in sxs FRENCH PRESS (15 KG+15KG) 3 X 8 1,30
CURL AI CAVI (35KG) 3 X 15 IN SXS PULLEY DOWN PRESA STRETTA (35 KG) 3 X 10 1,00 riposo
ALTERNATI CON MANUBRI (14+14) 3 x 10 in SXS PRESA STRETTA SOTTO PANCA PIANA (20KG) riposo 1,00
LE gambe nn le ho fatte xchè mi stanno facendo troppo male, l'aerobica mi stà rovinando..vedrò di farla la settimana prox che inizio il FULL BODY..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta