no, sembra che non cè un sito..vabbè ma una bustina basta post-wo? nn sono bassi i valori?
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
30° giorno METABOLICA
15/05/07
1 mese di metabolica..devo dire che mi sto trovando bene..ieri appena uscito dalla palestra, ero gonfissimo, sara stata la ricarica di domenica che è stata ottima x me..ero veramente il doppio..oggi aumento le kcal di 250 circa quindi arrivo sulle 1900, domani invece riposo e vado sull 1400 kcal
LA MIA ALIMENTAZIONE DI OGGI
PRE-COLAZIONE
2 CPS DYMA BURN
COLAZIONE
3 uova
20 gr pancetta
10 gr olio frutti e cereali
1 cps supradyn
2 cps omega 2
SPUNTINO
1OO GR TACCHINO
20 GR MAIONESE
PRANZO
100 GR SALSICCIA
25 GR NOCI
20 GR OLIO EVO
PRE-WO
5 CPS AMINO POOL
2 CPS DYMA BURN
POST-WO
30 GR WHEY ON + GLUTA + RIPRESA(integratore magnesio + potassio)
CENA
112 R TONNO NATURALE
85 GR SGOMBRO
2 CPS OMEGA 3
100 GR VERDURA
PRE-BED
30 GR WHEY CYTOSPORT
10 GR OLIO LINO
KCAL TOT 1927
TOT FAT 139(64%)
TOT CHO(3%)
TOT PRO(33 %)
IL MIO WORKOUT
Gambe-bicipiti-tricipiti
squat 3x6 3.00 65 KG
leg ext+leg curl sxs 3x12+10 1.30 25 KG + 30 KG
stacchi rumeni 2x8 1.30 25 KG
curl ez + french press 3x8+8 1.30 30 KG + 29 KG
curl cavo + push down 3x15+12 1.00 35 KG + 40 KG
A DOMANI.
Commenta
-
-
31° giorno metabolica
oggi giorno di riposo..staro disteso sul divano x 1 po di tempo..ho le gambe a pezzi e ho un dolore al ginocchio destro, spero sia solamente un infiammazione ai tendini..domani devo essere pronto x l'aerobica e voglio sentirmi in buona forma almeno..
LA MIA ALIMENTAZIONE
COLAZIONE
2 cps omega 3
2 UOVA
20 GR MANDORLE
10 GR OLIO
SPUNTINO
112 GR TONNO NATURALE
10 GR MAIONESE
PRANZO
100 GR SALSICCIA
10 GR OLIO EVO
100 GR SPINACI
SPUNTINO
50 GR PANCETTA
CENA
85 GR SGOMBRO
10 GR NOCI
2 CPS OMEGA 3
100 GR POMODORI
TOT KCAL 1378
TOT FAT 110( 71%)
TOT PRO 91 (26%)
TOT CHO (3 %)
A DOMANI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche cinturone...ahahah...mi rispondi dago...
che bel cinturone eh?..speriamo nn chiudono il post x pubblicità occulta
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola ricarica fa lievitare..ehehe...b.f?foto nuove?perdita di peso?cm braccia,cosce,panza..?
1)b.f nn saprei..sicuramente nn sto piu al 16 %
2) perdita di peso: -4,3kg in un mese
3) cm braccio,cosce,panza: devo misurare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioche bel cinturone eh?..speriamo nn chiudono il post x pubblicità occulta
1)b.f nn saprei..sicuramente nn sto piu al 16 %
2) perdita di peso: -4,3kg in un mese
3) cm braccio,cosce,panza: devo misurare...ora sei al 10% piu' o meno...misurati...
Commenta
-
-
18/05
Oggi ho fatto solo attività aerobica..ho fatto HIIT x 20 minuti..mi trovo bene..la resistenza cè..forse è il pool di amino che mi aiuta con il dymaburn..boh..
LA MIA GIORNATA
PRE.WO
5 CPS AMINO POOL
2 CPS DYMABURN
AEROBICA HIIT + ABS DALLE 9.00 ALLE 10.00
POST-WO
30 GR WHEY + 10 GR L-GLUTA
COLAZIONE
3 UOVA
20 GR OLIO DI SOIA
2 CPS OMEGA 3
20 GR ARACHIDI
PRANZO
150 GR SPALLA COTTA
25 GR MAIONESE
20 GR OLIO EVO
100 GR SPINACI
CENA
30 GR NOCI
85 GR SGOMBRO
100 GR POMODORI
2 CPS OMEGA 3
PRE-BED
100 GR ALBUMI
10 GR OLIO DI LINO
FAT 132 GR 65%
PRO 148 GR 30 %
CHO 9 GR 5%
KCAL TOT 1809
Commenta
-
-
19/05
oggi giorno pre-ricarica...mi devo pesare..poi aggiornerò..cmq oggi niente depletion, faro lo scarico stando a casa a riposarmi, xchè mi sento veramente stanco..stacco caffeina e dymaburn..
LA MIA GIORNATA
COLAZIONE
3 UOVA
2 CPS OMEGA 3
10 GR OLIO DI SOIA
SPUNTINO
30 GR WHEY
10 GR OLIO DI LINO
PRANZO
100 GR SALSICCIA MACINATA
20 GR ARACHIDI
100 GR POMODORI
SPUNTINO
112 GR TONNO
20 GR MAIONESE
CENA
2 CPS OMEGA 3
85 GR SGOMBRO
10 GR ARACHIDI
100 GR SPINACI
KCAL TOT 1451
KCAL FAT 108 (67%)
KCAL PRO 109 (30%)
kcal cho 8 (3%)
a domani con la super ricarica
Commenta
-
-
ciao dago, non ci conosciamo ,ma se ti va vorrei partecipare ank'io al tuo diario perchè anch'io sto seguendo lo stesso regime (da due settim. però) ed ho piu o meno i tuoi stessi dati. noto anke ke abbiamo piu o meno le stesse risposte in termini di calo per lo mino in riferimento alle tue prime 2 settim.
Vorrei percio farti delle domande.
1) dal giorno post-ricarica (lun matt.-tipo) quanto tempo impieghi per tornare al peso pre?
2) quando fai aerobica la mattina a digiuno dopo quanto tempo fai colazione?
Usi lo stesso tanti grassi? in tal caso non recuperi subito i grassi persi con l'aerobica? io la faccio il pm e apetto un ora limitando i grassi nello spuntino e recuperandoli magari a cena. vorrei provare a digiuno. ma piu in la, come botta finale.
3)al di la della stanchezza fisica, hai qualke calo in termini di prestazioni intellettive? io ho notato un po di perdita di memoria e voglia di studiare.
4)quanto al polase io uso le compresse. non contengono carbo. (250mg k e 250 mg cadauna) 4 al giorno.
5)sempre piu in la per ottimizzare vorrei provare ad aggiungere lun e mart hit dopo i pesi e le altre due in fascia. ke ne pensi.
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taek Visualizza Messaggiociao dago, non ci conosciamo ,ma se ti va vorrei partecipare ank'io al tuo diario perchè anch'io sto seguendo lo stesso regime (da due settim. però) ed ho piu o meno i tuoi stessi dati. noto anke ke abbiamo piu o meno le stesse risposte in termini di calo per lo mino in riferimento alle tue prime 2 settim.
Vorrei percio farti delle domande.
1) dal giorno post-ricarica (lun matt.-tipo) quanto tempo impieghi per tornare al peso pre?
2) quando fai aerobica la mattina a digiuno dopo quanto tempo fai colazione?
Usi lo stesso tanti grassi? in tal caso non recuperi subito i grassi persi con l'aerobica? io la faccio il pm e apetto un ora limitando i grassi nello spuntino e recuperandoli magari a cena. vorrei provare a digiuno. ma piu in la, come botta finale.
3)al di la della stanchezza fisica, hai qualke calo in termini di prestazioni intellettive? io ho notato un po di perdita di memoria e voglia di studiare.
4)quanto al polase io uso le compresse. non contengono carbo. (250mg k e 250 mg cadauna) 4 al giorno.
5)sempre piu in la per ottimizzare vorrei provare ad aggiungere lun e mart hit dopo i pesi e le altre due in fascia. ke ne pensi.
rispondo alle tue domande:
1) nel peso pre-ricarica, ci ritorno il mercoledi, il lunedi e martedi i muscoli sono pieni di glicogeno e il peso aumenta in genere di 2 o 3 kg..
2)io il giovedi e venerdi faccio aerobica..allora faccio un giorno hiit e un giorno fascia..prendo pre-aerobica un bruciagrassi(dymaburn) + 5 cps di amino pool post-wo 30 gr di whey+l-glutammina..faccio colazione dopo circa 45\60 minuti dopo, nn devi preoccuparti del tempo di assorbimento delle pro delle whey, dopo tutta quell'attività fisica il corpo l'assimila subito..cmq come grassi, io principalmente(a colazione) li prendo dalle uova intere e dalla pancetta(o a volte sostituisco la pancetta con frutta secca)..quindi i grassi li uso eccome anche se passa 1 ora dall'aerobica..
3) sarà il fatto del bruciagrassi che l'abbino con la caffeina, sarà l'intenza attività fisica, qualche calo intellettivo ce l'ho avuto, ma soprattutto sto sempre nervoso..anche x cavolate
4) io mi sto trovando bene con l'integratore ripresa(magnesio+potassio aspartato) te lo consiglio in quanto costa poco e con 6 euro in farmacia ci prendi 20 bustine..è l'offerta che fanno..poi una bustina da 10 gr, conterrà al max 1 gr di carbo
5)ma guarda l'attività aerobica è necessaria, ma rischieresti di andare troppo in sovrallenamento, già la metabolica è uno "stress" x il fisico, in quanto permette di bruciare i grassi sempre, ma aggiungendo molta attività fisica, secondo me il corpo ne risentirebbe molto..seno fai cosi fai 3 settimane 2 volte aerobica e 1 settimana a 4 volte(3+1)
spero di esserti stato d'aiuto
Commenta
-
-
20 MAGGIO..
GIORNO DI RICARICA!!!!!
oggi è il giorno di ricarica e questa settimana ho deciso di aumentare le calorie..arriverò a 4022..
COLAZIONE
200 GR ALBUMI
150 GR GALLETTE RISO
100 GR MARMELLATA HERO
SPUNTINO
100 GR TACCHINO
150 GR RISO THAI
PRANZO
150 GR SPAGHETTI RISO CINESI
200 GR PREPARATO RISOTTO (12,5 GR PRO, 0 CARBO, 0 FAT)
100 GR POMODORI
5 GR OLIO
SPUNTINO
130 GR GALLETTE DI MAIS
20 GR MARMELLATA HERO
SPUNTINO 2
200 GR GELATO FRUTTA
CENA
100 GR RISO THAI
100 GR PETTO DI POLLO
100 GR POMODORI
5 GR OLIO
PRE-BED
30 GR WHEY CYTOSPORT
100 GR QUAKER OATS + FRUTTI ROSSI SURGELATI
TOT KCAL 4022
CHO 731 (75%)
PRO 181 (15%)
FAT 48,9 (5%)
CHE NE PENSATE?
SPERIAMO NN FINISCA PRESTO QUESTA GIORNATA...
Commenta
-
Commenta