Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiodopo 15 giorni di metabolica posto un altra mia foto..voi che ne pensate ci sono miglioramenti rispetto a 15 giorni fà?(vedi pag.n°1)
Ma non sono poche le pro?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioquanti kg hai perso?
Ma non sono poche le pro?
ho perso un po piu di 2 kg, riguardo le pro, sono poche hai ragione, ma per stare basso di calorie, cioè sulle 1650 circa come sto oggi, purtroppo le pro non raggiungono le 2,2gr per chilo corporeo, ma per stare alto di fat(come vedi circa il 70% delle calorie) è l'unico modo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho perso un po piu di 2 kg, riguardo le pro, sono poche hai ragione, ma per stare basso di calorie, cioè sulle 1650 circa come sto oggi, purtroppo le pro non raggiungono le 2,2gr per chilo corporeo, ma per stare alto di fat(come vedi circa il 70% delle calorie) è l'unico modo..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
mi sta facendo venir voglia di provare
ma si riesce a scendere sotto il 9% di bf con la meta?
in questo caso la chetoLast edited by nomoretrouble; 01-05-2007, 21:44:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovabbè preferisco nei giorni di no-workout stare un po piu basso di pro..domani vedò di stare un po piu altino..cmq valuto la proporzione 70-30 la migliore..
E poi anche le calorie nel complesso sono poche: non ho mai visto una cheto così bassa in kcal... Su una cheto normale ci può stare un 70-30, visto che se sto sulle 2200 kcal sto intorno ai 2 gr pro/kg (a occhio..)... nel tuo caso no...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIn base a che? Scusa se insisto ma credo che le pro siano davvero poche...
E poi anche le calorie nel complesso sono poche: non ho mai visto una cheto così bassa in kcal... Su una cheto normale ci può stare un 70-30, visto che se sto sulle 2200 kcal sto intorno ai 2 gr pro/kg (a occhio..)... nel tuo caso no...
per quanto riguarda le calorie ognuno di noi ha un metabolismo basale differente....quindi le calorie sn soggettive...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin cheto l'apporto proteico deve eesere al massimo 2g pro per kg lbm.... inoltre se il tuo corpo deve diventare una macchina bruciagrassi....va nutrita di grassi....nn dimenticate che 2g di pro per kg di massa magra nn di peso...cmq ognuno di noi deve trovare il giusto apporto proteico.....
per quanto riguarda le calorie ognuno di noi ha un metabolismo basale differente....quindi le calorie sn soggettive...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
questa era la dieta di ras...
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioCOLAZIONE:
3 uova intere con bacon
3g CLA + 200% rda multivit. + termogenico
SPUNTINO:
a) 50g affettato
b) 50g di tonno all’olio
2g omega3
PRANZO:
200g carne rossa o 400g cosci di pollo o tacchino
+ insalata o verdure lesse + 2 c olio a crudo
termogenico + 2g omega3
SPUNTINO:
a) 50g affettato
b) 50g di tonno all’olio
2g omega3
CENA:
300g carne rossa o 500g cosci di pollo o tacchino o di pesce
+ insalata o verdure lesse + 2 c olio a crudo
3g CLAOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
si vede che lui reagiva bene cosi' e che ha addoso un sacco di tessuto muscolare magro...cmq troppe pro e pochi fat....a me piaciono le pro alte....pero' mi sembran tante davvero queste quando si spara 400g di tacchino e 500g di pesce!!!cmq siamo tutti diversi e questa ne e' la prova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi vede che lui reagiva bene cosi' e che ha addoso un sacco di tessuto muscolare magro...cmq troppe pro e pochi fat....a me piaciono le pro alte....pero' mi sembran tante davvero queste quando si spara 400g di tacchino e 500g di pesce!!!cmq siamo tutti diversi e questa ne e' la prova...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
comunque tigre, guarda io la fase 1 iniziale l'ho fatta intorno alle 2000-1900-1800 altrernando le calorie..cosa che farò anche adesso in questa seconda fase 1..di pasquale nel suo libro consiglia di togliere 500 kcal dopo ogni ricarica in modo da non far abituare il metabolismo e comunque fare in modo di dimagrire..certo lui parte da uno che assume 3000 kcal, e consiglia di ridurre di 500..cmq oggi starò sulle 1650 kcal, domani sulle 1800, dopo dopodomani sulle 2000..cmq io mi trovo bene e non soffro la fame, cosa che sicuramente a ki nn è abituato succederebbe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocomunque tigre, guarda io la fase 1 iniziale l'ho fatta intorno alle 2000-1900-1800 altrernando le calorie..cosa che farò anche adesso in questa seconda fase 1..di pasquale nel suo libro consiglia di togliere 500 kcal dopo ogni ricarica in modo da non far abituare il metabolismo e comunque fare in modo di dimagrire..certo lui parte da uno che assume 3000 kcal, e consiglia di ridurre di 500..cmq oggi starò sulle 1650 kcal, domani sulle 1800, dopo dopodomani sulle 2000..cmq io mi trovo bene e non soffro la fame, cosa che sicuramente a ki nn è abituato succederebbe..
Commenta
-
Commenta