come faccio oggi quindi..faccio 69-28..cmq senti io il sale non lo uso mai..ma oggi ho comprato quello iodato..tu che mi dici? continuo senza o uso questo qua adesso?
Il Diario Della Trasformazione Di Dago85
Collapse
X
-
ok..senti poi un altra cosa..io sto usando il dymaburn con ec togliendo la a che non cè..il dosaggio sto facendo 1 cps la mattina a stomaco vuoto e dopo 20\30 minuti mangio e 1 cps 45\30 minuti prima di allenarmi..tu che mi dici? cambio dosaggio? il battito pero' è abbastanza regolare..credevo aumentasse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosu di me ho visto un decremento di forza..e mi sento si affaticato..xo devo dire che da 3 giorni sto prendendo un pool di amino pre-wo e mi trovo meglio..cioè sento meno fatica, la forza xo è calata di un 30\40 %..
cosi tanto allora c'e' qualcosa che non va!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiocosi tanto allora c'e' qualcosa che non va!!!!!!capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono no te lo spiego subito il perchè peppe..xchè èrima di iniziare la metabolica, facevo sempre come primo esercizio la panca piana, poi le croci e le distenzioni su inclinata, mentre adesso stavo facendo prima le distenzioni su inclinata con molto peso e dopo la panca piana..quindi la forza che avevo prima (che era il primo esercizio), non ce l'ho piu, in quanto la maggior parte dello sforzo è sulle distenzioni...capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiograndioso dago.stai facendo venire voglia di farla pure a me.cmq quanto dura in genere la metabolica?e' solo per un determinato periodo o si puo/deve fare sempre?e avere un fisico asciutto..
Commenta
-
-
comunque per la cronaca, oggi il dyma burn mi ha distrutto..sarà stato anche le superserie che ho fatto, xo avevo un battito cardiaco immenso..mi avevano avvisato di questo..penso che dovrò comprarmi un cardiofrequenziometro..se penso che il primo giorno...cmq fino ad ora nessun prodotto mi aveva fatto sentire cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiono dai tutto l'anno no!!!!!!!!!
Commenta
-
-
1/05/07
16° giorno metabolica
oggi riposo xchè la palestra è chiusa x colpa di questa festa dei lavoratori del caz** quindi la maggior parte del tempo l'ho passata sul divano a leggermi muscle e fitness e leggere sempre le stesse cose che mettono ogni mese..
LA MIA ALIMENTAZIONE DI OGGI:
08.00
1 cps dyma burn
08.30
20 GR PANCETTA
2 UOVA
2 CPS OMEGA 3
20 GR EVO
11.30
50 GR PROSCIUTTO CRUDO
20 GR MAIONESE
14.20