If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il salmone l'ho fatto l'altro ieri alla piastra, l'avevo comprato fresco..ho fatto un fumo terribile e una puzza che è durata x ore..il miglior salmone è quello in scatola della rio mare..solo che costa troppo..una sola scatola io qui a roma la trovo a 2,89 euro(150gr)..
Io il samone rio mare lo pago la bellezza di 3,20 euro e non l'ho trovato mai a meno.
Seguendo la metabolica durante gli allenamenti ti senti affaticato ?
Hai meno forza ?
Io il samone rio mare lo pago la bellezza di 3,20 euro e non l'ho trovato mai a meno.
Seguendo la metabolica durante gli allenamenti ti senti affaticato ?
Hai meno forza ?
su di me ho visto un decremento di forza..e mi sento si affaticato..xo devo dire che da 3 giorni sto prendendo un pool di amino pre-wo e mi trovo meglio..cioè sento meno fatica, la forza xo è calata di un 30\40 %..
dorian..ma senti volevo farti una domanda sull'alimentazione in ricarica. i tempi x mangiare tra un pasto e un altro, possono essere anche 2ore o 1 ora e mezza? oppure anche in questo caso si devono aspettare almeno 3 ore, che servono x il processo di digestione(anche se qui i grassi sono molto pochi)..staamttina ho fatto colazione alle 10.00 e alle 12.00 spuntino..adesso alle 14 voglio pranzare..va bene? ma le poche pro che assumo, non è che nn vengono assorbite?
OGGI RICARICONA!!! CHE POSSO DIRE è PROPRIO BELLA LA RICARICA, POI SI MANGIA SEMPRE.. ..OGGI SONO STATO PURE BENE, NON MI SONO SENTITO X NIENTE STANCO COME STI 13 GIORNI PASSATI, ANZI MI SENTO PROPRIO BENE..QUANTO MI MANCAVA IL RISO..
LA MIA ALIMENTAZIONE DI OGGI
COLAZIONE 100g gallette di riso+ 100g di hero diet....
150g albumi 200 ML DI SUCCO D'ARANCIA
5 gr di creatina mono
SPUNTINO
100g riso + 50 gr tacchino
PRANZO
100 GR RISO
100 GR POMODORI
5gr DI EVO
60 gr tonno naturale
SPUNTINO
80 GR GALLETTE DI RISO
10 GR MARMELLATA
SPUNTINO 2
200 GR gelato alla frutta(FRAGOLA,BANANA,MELONE)
CENA
100g riso 100g pollo 10g olio pomodori
PRE-NANNA
20g whey+ 80gr quaker oats
kcal tot 3054
kcal da fat 52 gr (15%)
kcal da pro 113 gr (17%)
kcal da cho 523 gr (68%)
domani fase post-ricarica, sono proprio curioso di vedere il peso..domani inizio anche col termogenico..vediamo se mi darà soddisfazioni
la ricarica andava benone...faitrascorrere almeno 2 orette abbondanti...cmq ascolta il tuo corpo e il tuo intestino..ehhehe.....
chissa' che cagata la mattina post ricarica....ahahhah....
hai ragione forse ho esagerato con i fat..xo quei 10 gr forse non sono effettivi, il cucchiaio da cucina non era quasi del tutto pieno come gli altri giorni :-) cmq ti dirò che non ho avuto ancora problemi intestinali, si aspetta il pomeriggio..cmq sono aumentato di peso solo di 1 kg..credevo di piu..stavo a 76,2 pre e adesso post sto a 77,3kg
hai ragione forse ho esagerato con i fat..xo quei 10 gr forse non sono effettivi, il cucchiaio da cucina non era quasi del tutto pieno come gli altri giorni :-) cmq ti dirò che non ho avuto ancora problemi intestinali, si aspetta il pomeriggio..cmq sono aumentato di peso solo di 1 kg..credevo di piu..stavo a 76,2 pre e adesso post sto a 77,3kg
30/04/07
15° giorno metabolica
oggi post-ricarica,si inizia col termogenico dymaburn..l'ho preso stamattina a stomaco vuoto e lo riprenderò pre-wo..cmq prime impressioni, il battito cardiaco stabile..non è aumentato..mah..non penso di sbagliare il dosaggio.. PESO POST-RICARICA: 77,3 sono aumentato di 1,1 kg..troppo poco?
quello che mangerò oggi:
09.00
1 cps dyma burn
09.30
20 GR MANDORLE
2 UOVA
2 CPS OMEGA 3
20 GR EVO
12.30
100 GR TACCHINO
20 GR MAIONESE
15.00
100 GR SALSICCIA
20 gr EVO
100 gr SPINACI
PRE-WO 16.30
1 CPS DYMABURN
5 CPS AMINO 2000
POST-WO 18.30
30 GR WHEY
10 GR GLUTAMMINA
CENA 20.30
112 GR TONNO AL NATURALE
2 CPS OMEGA 3
85 GR SGOMBRO
10 GR ARACHIDI
PRE-NANNA
10 GR OLIO DI SEMI DI LINO
15 GR WHEY
KCAL TOT: 1733 FAT TOT: 133 GR (69%) PRO TOT: 122 GR(28%) CHO TOT: 4,5 GR (3%)
IL MIO WORKOUT SARA':
petto-spalle-dorso
distenzioni su panca inclinata 3x6 3.00
spinte manubri + rematore 2 manubri 3x12+12 2.00
croci + alzate 90° 3x15+15 1.30
lat avanti 3x12-10 1.00
lento avanti 2m 3x12-10 1.00
alzate laterali + tirate al mento 3x12+12 1.00
no no...dico pero' di guardarti allo specchio post w.o.eheheheh...sarai il doppio!!!parola dello zio dorian....
per quanto riguarda la ricarica puoi anche farla piu' pesante in carbo....gestiscila tu...dipende da cm ti vedi..troopo vuoto,troppo appannato...
mi vedo troppo appannato..penso che all'inizio la ricarica di 16 ore basti..poi vedrò in seguito...cmq senti ma questa scheda che mi hai consigliato, x quanto la potrò seguire? un mese basta?
senti ma va bene se qualche volta arrivo sul 70-72 %di grassi e 20-25 % di pro..o è meglio non superare di troppo l'apporto dei grassi..cioè si potrebbe fare un 80% di grassi e 20 % di pro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta