If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn chiedermelo...lo fai tu!!!eheheheheh...
hiit=high intensity inerval training....
3 min risc....1 min blando(60%)30 sec sprint....ripeti......per 12 min....poi 3 min defaticante...
questo e' un protocollo hiit...
quindi sarebbe:
3 minuti riscaldamento
dal 4 al 5° minuto 60%RM
da 5 a 5,30 sprint al 75-80%
da 5,30 a 6,30° minuto 60 %RM
dal 6,30° al 7° minuto a 75-80%RM
fino a 12 minuti..io in verità a volte lo faccio fino al 15° solo che è un ammazzata
dopo 12° minuto 13-14-15° minuto al 40% RM (defaticamento)
azz in sxs..è veramente da sfinimento..sono appena tornato dalla palestra..ho fatto 25 minuti di abs, volevo farlo in superserie solo che ho dovuto velocizzare la cosa, xchè nn ci crederete ma con 5 tapis roulant, alle 9.15 di mattina 4 erano già occupati e l'ultimo libero stava per essere occupato da una madre di famiglia ..allora ho lasciato perdere gli addominali e subito 15 minuti di HIIT
abs che ho fatto:
1) doppio cruch 3 x 40-30-30
2) cruch su panca con peso da 5 kg 3 x 20(10 con peso+10 libero)
3) obliqui su panca piana 2 x 20(anche se per gli obliqui preferisco il SIDE BEND)
domanda sull'hiit (mai provato..):
ma se arrivi all'80% di fc max, quanto ci metti ad arrivare a 60? penso che almeno 30 secondi ci vogliono, quindi gli intervalli mi sembrano troppo stretti, perchè si arriverebbe a fare solo pochi secondi al 60... o è proprio quello l'obiettivo dell'hiit?
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
scusami ma nn mi va che mi sporchi il diario x far vedere il tuo diario..sono favorevole a interventi o comunque discussioni tra utenti, ma nn mi stà bene come hai fatto tu..se dovevi chiedere un parere, potevi aprire un tuo post..
ti chiedo scusa Dago, infatti ho aperto un mio post, per questo ho solo chiesto che qualcuno lo guardasse senza metterlo nei post degli altri ... ti chiedo ancora scusa ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
azz in sxs..è veramente da sfinimento..sono appena tornato dalla palestra..ho fatto 25 minuti di abs, volevo farlo in superserie solo che ho dovuto velocizzare la cosa, xchè nn ci crederete ma con 5 tapis roulant, alle 9.15 di mattina 4 erano già occupati e l'ultimo libero stava per essere occupato da una madre di famiglia ..allora ho lasciato perdere gli addominali e subito 15 minuti di HIIT
abs che ho fatto:
1) doppio cruch 3 x 40-30-30
2) cruch su panca con peso da 5 kg 3 x 20(10 con peso+10 libero)
3) obliqui su panca piana 2 x 20(anche se per gli obliqui preferisco il SIDE BEND)
25 minuti di abs...allora falli una volta a week.... credevo li allenassi senza pesi...e per 5-10 mintui....
scusami ma nn mi va che mi sporchi il diario x far vedere il tuo diario..sono favorevole a interventi o comunque discussioni tra utenti, ma nn mi stà bene come hai fatto tu..se dovevi chiedere un parere, potevi aprire un tuo post..
nn chiedermelo...lo fai tu!!!eheheheheh...
hiit=high intensity inerval training....
3 min risc....1 min blando(60%)30 sec sprint....ripeti......per 12 min....poi 3 min defaticante...
questo e' un protocollo hiit...
scusate ho problemi con l'adsl..ho aperto BW dopo 7 giorni e nn so quante discussioni ho ancora aperte :-) ..cmq posterò presto foto dei miglioramenti e alimentazione di questi giorni..
allora torno dopo un periodo dove l'adsl mi ha fatto sconsacrare la casa x tutte le cose che ho detto ..ieri (13 maggio) ho fatto la ricarica..sono arrivato a circa 3400-3500 kcal..il giorno pre-ricarica mi sono tenuto sulle 1500 kcal, staccando termogenici e caffeina..
PESO PRE-RICARICA= 73,2
LA MIA ALIMENTAZIONE
COLAZIONE
150 gr gallette di riso
100 gr marmellata hero diet
100 gr proteine whey cytosport(meglio il pasto solido, xo volevo alternare)
SPUNTINO
150 ml albumi
100 gr riso
PRANZO
130 GR RISO
200 GR DI CONDIMENTO DI MARE PER RISO( in 100 gr kcal: 59- pro: 12,5 gr - cho: 0,5 - grassi 0,5gr)
100 gr pomodori
5 GR OLIO EVO
SPUNTINO
150 GR GALLETTE RISO
20 GR MARMELLATA
SPUNTINO 2
GELATO 200 GR: PESCA, MELONE,AMARENA
CENA
RISO 100 GR
PETTO DI POLLO 100 GR
150 GR POMODORI
PRE-NANNA
QUAKER OATS 100 GR
TOT KCAL: CIRCA 3500
CHO: 623(69%)
FAT: 45 (15%)
PRO: 143 (16%)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta