salve a tutti , ho deciso come molti di aprire un mio diario sulla trasformazione fisica che "potrei avere" in questi 2 mesi..ho 21 anni, 1,78 x 79,5 kg, la bf non l'ho misurata ma comunque facendo una valutazione intorno al 15/16%..per ottenere un ottimale definizione muscolare, ho deciso di intraprendere una dieta metabolica..sarà difficile seguirla lo so, ma mi ci metterò di impegno..per l'integrazione(brucia grassi) userò un fat burner della dymataze oppure un altro della muscletech ..cercherò di fare attività aerobica, 2 volte la settimana di mattina e 1 volta il pomeriggio, mentre l'anaerobica sarà di 3 giorni il pomeriggio...ieri sono andato a fare la spesa: 52 euro..tutte scatole di tonno, sgombro, arachidi, uova, pancetta, EVO e tacchino a fette, le bistecche di maiale le comprerò ogni 3 giorni ..ho cercato di diminuire le calorie sta settimana arrivando sulle 1700-1800 con circa 100 gr di cho al giorno, x far abituare il fisico, e devo dire di nn aver avuto problemi.. nei giorni seguenti posterò la mia scheda e l'alimentazione..spero di essere aiutato e di aiutare in futuro altre persone con questo mio diario...
alimentazione da massa: sulle 2500-2800kcal con un range di carbo di 180-200gr e 140-170gr di pro.
alimentazione fase1: sulle 1900-2200kcal (nei giorni di wo)
alimentazione fase2: sulle 3000kcal
A DOMANI X IL MIO PRIMO GIORNO DI METABOLICA...
la mia condizione attuale:
alimentazione da massa: sulle 2500-2800kcal con un range di carbo di 180-200gr e 140-170gr di pro.
alimentazione fase1: sulle 1900-2200kcal (nei giorni di wo)
alimentazione fase2: sulle 3000kcal
A DOMANI X IL MIO PRIMO GIORNO DI METABOLICA...
la mia condizione attuale:
Commenta