Diario di un Heavy Duty 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maxerello
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 113

    SI MARCO, in quella palestra o ne esci un eroe o ne esci in un sacco di plastica! non ci sono vie di mezzo!
    A proposito, tu quando vai?

    Commenta

    • Maxerello
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 113

      SI MARCO, in quella palestra o ne esci un eroe o ne esci in un sacco di plastica! non ci sono vie di mezzo!
      A proposito, tu quando vai?

      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204

        Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggio
        SI MARCO, in quella palestra o ne esci un eroe o ne esci in un sacco di plastica! non ci sono vie di mezzo!
        A proposito, tu quando vai?
        azz... scrivi in stereo

        Vado stasera a sgranocchiarmi qualche kg di ghisa.

        Vieni anche tu?

        PS. Ti invio il video fra poco....
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        • Maxerello
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 113

          IO ci son andato venerdì sera e sabato mattina. Oggi ho una gran voglia ma devo cercare di resistere fino a domattina, quindi se tutto va bene oggi non mi vedi

          Commenta

          • Maxerello
            Bodyweb Member
            • Mar 2006
            • 113

            We Zup! cos'è hai chiuso per ferie ?
            Aggiornaciiii visto che non ci becchiamo da un po'!

            OT: ho saputo che anche tu hai la psp.... interessante

            Commenta

            • zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204

              Riprendo il diario con dei video che spiegano l'heavy duty... in italiano

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


              Non mollate ragazzi!
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              • zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204

                una scheda tipo

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497

                  Ciao zup...tanto che nn scrivevi eh? Senti mi daresti il link dei 2 video, xkè ora cm ora nn posso vederli (collegato col cellulae e nn ho molti MB a disposizione)... ? THX
                  E RI auguri per il ritorno al diaro
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • Cavis
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 428

                    Ciao zupperman!! ho visto che con le citazioni sei il numero 1 è!!!
                    A me servirebbe una frase ad effetto per dire grazie ai miei genitori, la dovrei scrivere su una lettera!! puoi aiutarmi?
                    Grazie
                    Ciao ciao

                    Commenta

                    • relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444

                      Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                      Ciao zupperman!! ho visto che con le citazioni sei il numero 1 è!!!
                      A me servirebbe una frase ad effetto per dire grazie ai miei genitori, la dovrei scrivere su una lettera!! puoi aiutarmi?
                      Grazie
                      Ciao ciao

                      他走在我們中間,但不是我們中的一員

                      Commenta

                      • zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204

                        Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                        Ciao zupperman!! ho visto che con le citazioni sei il numero 1 è!!!
                        A me servirebbe una frase ad effetto per dire grazie ai miei genitori, la dovrei scrivere su una lettera!! puoi aiutarmi?
                        Grazie
                        Ciao ciao
                        scrivi che quando saranno vecchi e paralitici tu forse non li richiuderai nell'ospizio o li lascerai marcire in un ospedale.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta

                        • zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204

                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Ciao zup...tanto che nn scrivevi eh? Senti mi daresti il link dei 2 video, xkè ora cm ora nn posso vederli (collegato col cellulae e nn ho molti MB a disposizione)... ? THX
                          E RI auguri per il ritorno al diaro


                          sostituisci mio con you
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta

                          • relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444

                            allora zup ?? è stato un fallimento questo hd2 che non scrivi più?

                            他走在我們中間,但不是我們中的一員

                            Commenta

                            • spot86
                              Ouksider
                              • Dec 2006
                              • 12497

                              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                              Thx...ho visto i video...il 1° è interessante e dà buone nozioni...xò la scheda nel 2° è bruttina...nn credi? Nn so se sbagli, ma mette per il petto solo croci (?? ), una in panca incl l'altra in panca piana...

                              Cmq, zup...cm è andata cn l'HD?? Vogliamo i feedback
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              • zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204

                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Thx...ho visto i video...il 1° è interessante e dà buone nozioni...xò la scheda nel 2° è bruttina...nn credi? Nn so se sbagli, ma mette per il petto solo croci (?? ), una in panca incl l'altra in panca piana...

                                Cmq, zup...cm è andata cn l'HD?? Vogliamo i feedback
                                con l'HD va benone. Ora sono in una fase anomala dove ho ridotto volutamente la velocità di esecuzione della fase concentrica, spostandomi sull'esplosiva. Dovrei guadagnare ancora più forza. Mi sono reso conto che i pesi in questo frangente sono aumentati notevolmente, ritornando temporaneamente ad un'esecuzione "classica", se confrontati al periodo pre-heavy duty.
                                Sono soddisfatto. Noto comunque una stimolazione molto maggiore con i tempi (4-2-4) raccomandate da mike. Non c'è paragone.

                                Per rispondere alla domanda sulle croci, penso sia una sua variante. Mike raccomanda spesso le macchine, il più possibile. Infatti, al posto delle croci panca piana indicate nel video appena postato, utilizza la pectoral machine. Questo esercizio è sempre stato un pò sottovalutato, pensato come un macchinario più utile al fitness che al body building (prefrendo la panca piana). Fatto con i tempi 4-2-4, portandolo al limite, dà una stimolazione eccellente che, per quanto mi riguarda, non ho raggiunto con la panca piana.
                                Cmq fai pure pectoral machine in superserie con spinte su panca inclinata. Per variare sostituisci le spinte con le croci.
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information