Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Visualizza Messaggio
Diario di un Heavy Duty 2
Collapse
X
-
Forse non mi sono spiegato.
Io intendevo che lo sbalzo spesso è frainteso.
Molti erroneamente fanno una serie blanda di riscaldamento e successivamente sparano alla morte l'esercizo allenanante.
Stò parlando del pre-exaust.
Lo shock derivato dall'aumento del peso ci deve essere come hai detto tu, ma non esagerato altrimenti non ci vuole niente a strapparsi.
Poi molti pensano che allenandosi con l'Heavy Duty si incorra in infortuni piuttosto frequenti.
Niente di più errato, in quanto Mike più volte ribadisce come l'esecuzuione deve essere controllata e impeccabile si arriva al cedimento senza alcun rischio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioForse non mi sono spiegato.
Io intendevo che lo sbalzo spesso è frainteso.
Molti erroneamente fanno una serie blanda di riscaldamento e successivamente sparano alla morte l'esercizo allenanante.
Stò parlando del pre-exaust.
Lo shock derivato dall'aumento del peso ci deve essere come hai detto tu, ma non esagerato altrimenti non ci vuole niente a strapparsi.
Poi molti pensano che allenandosi con l'Heavy Duty si incorra in infortuni piuttosto frequenti.
Niente di più errato, in quanto Mike più volte ribadisce come l'esecuzuione deve essere controllata e impeccabile si arriva al cedimento senza alcun rischio.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioCambia titolo al diario : OLTRE MENTZER, THE DEFINITIVE GUIDE TO HEAVY DUTY ......scherzo ehAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioPerchè mi hai reputato Maxerello ?
ho detto qualcosa di sbagliato nei post sull Heavy Duty ?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose la reputazione che vedi è grigia è comunque positiva solo che ha ancora pochi punti e per questo non la vedi verde
Commenta
-
-
Allenamento di mercoledì 11-04-07
SPALLE
alzate lat. 11 reps. 14kg
alzate 90° ai cavi 8 reps 22Kg
BICIPITI
curl bilancere EZ in piedi 7reps 47,5Kg
TRICIPITI
push down 8reps 35kg
... in superserie con ...
parallele con sovraccarico 4reps 7,5Kg
E' stato un allenamento duro, ancora oggi sono cotto!
La prossima volta farò le alzate laterali ai cavi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
in teoria se le cose sono fatte bene la volta dopo dovresti usare piu peso di quella prima , stando anche attenti a non imbrogliare se stessi usando una velocita nell'esecuzione diversa , cosa che tra l'altro è anche facile considerando che mm consiglia un esecuzione lenta e viene da se che per la foga di migliorare...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioin teoria se le cose sono fatte bene la volta dopo dovresti usare piu peso di quella prima , stando anche attenti a non imbrogliare se stessi usando una velocita nell'esecuzione diversa , cosa che tra l'altro è anche facile considerando che mm consiglia un esecuzione lenta e viene da se che per la foga di migliorare...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioieri ho finito il primo microciclo... lunedì vedròAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta