Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Visualizza Messaggio
Diario di un Heavy Duty 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioattendiamo con ansia le prime impressioni, appena torni posta
cmq quando mancano le calorie ci metto la grinta!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioè che è un periodo di leggera definizione... ho tolto solo un pò i carbo a cena... ma ragazzi sembra di nnn mangiare più nulla... sto perdendo poco e lentamente e questo va bene... ma nn ero abituato alla fame
cmq quando mancano le calorie ci metto la grinta!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiostasera mi rinizia il ciclo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe allora? com'è andata?
ho visto un video di mentzer mentre allena dei ragazzi/e.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Inizio Il Cutting
Inizio da oggi il cutting.
Mi sono segnato su un taccuino 1settimana di alimentazione che non variava il mio peso.
In media ho ottenuto i seguenti valori:
Dettaglio:
Calorie: 2883 Kcal
Ripartizione alimenti: 60% Carbo, 31% Prot, 9% Fat (% riferite alle Kcal)
Grammi alimenti: 402gr Carbo, 208gr Prot, 59gr Fat
Per fare una fase di cutting prevedo di:
1° Fase) togliere i carbo alla sera o per lo meno limitarli notevolmente eliminando 314Kcal dal bilancio energetico giornaliero e ridurre il quantitativo di riso di 20gr eliminando 72,4Kcal. In complessivo: 386,4Kcal.
Parto da un peso di 77Kg e monitoro ogni settimana il peso.
Attività aerobica: 1ora di camminata veloce possibilmente 2-3volte a settimana.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioInizio da oggi il cutting.
Mi sono segnato su un taccuino 1settimana di alimentazione che non variava il mio peso.
In media ho ottenuto i seguenti valori:
Dettaglio:
Calorie: 2883 Kcal
Ripartizione alimenti: 60% Carbo, 31% Prot, 9% Fat (% riferite alle Kcal)
Grammi alimenti: 402gr Carbo, 208gr Prot, 59gr Fat
Per fare una fase di cutting prevedo di:
1° Fase) togliere i carbo alla sera o per lo meno limitarli notevolmente eliminando 314Kcal dal bilancio energetico giornaliero e ridurre il quantitativo di riso di 20gr eliminando 72,4Kcal. In complessivo: 386,4Kcal.
Parto da un peso di 77Kg e monitoro ogni settimana il peso.
Attività aerobica: 1ora di camminata veloce possibilmente 2-3volte a settimana.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioi grassi sono il 18% se non sbaglioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
w.o. PETTO-DORSO 20-4-7
Croci panca piana 12reps 25kg
... in superserie con ...
Panca inclinata 3reps 62,5kg
lat machine inversa 8reps 70kg
stacchi 6reps 112,5kg
Note: togliendo il pullover è aumentato considerevolmente il peso alla latmachine.
Pesi o Ripetizioni aumentati in tutti gli esercizi
w.o. SPALLE-BRACCIA 26-4-7
alzate laterali ai cavi 8reps 16kg
alzate 90° alla macchina 8reps 30kg
bicipite bilancere 6reps 49kg
push down 11reps 35kg
... in superserie con ...
parallele con sovraccarico di 8kg 5reps
Note: Ottime le alzate a 90° alla macchina per isolamento e intensità raggiunta. Pesi o ripetizioni aumentati in tutti gli esercizi.Last edited by zuperman; 27-04-2007, 15:04:45.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza MessaggioChe uomo!!!!!!
Nel curl con bilanciere però devi specificare che hai fatto 17,5 kg di dischi per parte più il bilanciere ez da 14 kg per un tot di 49 kg!!! Sennò poi la gente pensa che ti sei effemminato
Come ci mettiamo d'accordo per scambiarci i videos? Decidiamo il supporto, lo masterizziamo ognuno per conto suo e poi facciamo lo scambio... ok? Do u like TDK? Anche Coop va beneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta