Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
Diario di un Heavy Duty 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora, lo spuntino postwo bisogna farlo comunque, anche se il workout dura 20 minuti? vanno bene le quantità "canoniche" (0,5gr pro/kg massa magra, 0,5 [1 per la massa] gr carbo/kg massa magra)?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSei andato al cedimento o hai fatto una seduta tranquilla di ricondizionamento dopo/feste ?
Ps. Il leg curl lo utilizzi? E i crunch? Come alleni gli adduttori? Questi sono i punti a cui Mike non risponde direttamente, anche se dice che sono interessati da tutti gli altri esercizi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPs. Il leg curl lo utilizzi? E i crunch? Come alleni gli adduttori? Questi sono i punti a cui Mike non risponde direttamente, anche se dice che sono interessati da tutti gli altri esercizi.
Se ricerchi l'isolamento l'adduttore lo colpisci con il multy hip o l'adductor machine.
Altrimenti bene o male intevengono anche se in maniera ridotta in quasi tutti gli esercizi per le gambe.
Gli addominali tutte le varianti del crunch vanno bene.
Faccio delle mega contrazioni (non il vacuum) nel senso che le sollevo il busto, accentuo la contrazione nel picco massimo e riscendo lentamente, in puro stile Heavy Duty.
Non farti confondere dalla storiella dell'addome basso e alto, il retto lavora in sinergia quindi non è che sollevando le gambe solleciti la porzione dell'addome basso.
La pressa non la uso granchè perchè non ci sono abbastanza pesi da sollecitare uno stimolo intenso.Last edited by Ospite; 10-04-2007, 11:50:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioLeg curl lo puoi usare come pre-exaust per lo squat o stacchi secondo me.
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioSe ricerchi l'isolamento l'adduttore lo colpisci con il multy hip o l'adductor machine.
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioAltrimenti bene o male intevengono anche se in maniera ridotta in quasi tutti gli esercizi per le gambe.
Gli addominali tutte le varianti del crunch vanno bene.
Faccio delle mega contrazioni (non il vacuum) nel senso che le sollevo il busto, accentuo la contrazione nel picco massimo e riscendo lentamente, in puro stile Heavy Duty.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioIo li vedrei bene inseriti dopo la legextension+pressa per il discorso di allenamento di muscoli antagonisti. Che ne pensi?
Si, purtroppo però nn mi bastano i pesi... dovrò fare almeno 20reps.
Per i crunch penso sia importante alternare diversi esercizi, come i muscoli, del resto.
Per quanto riguarda gli addominali e i muscoli in generale è giusto variare, come dici tu.
Mi spiace a me non poter fare il leg press dato che la pressa arriva a poco più di 100 kg mi ci vogliono troppe rip per arrivare al cedimento.
Poi troppe rip condizionano in negativo la serie.
Per via dell'increzione di acido lattico non riesci a sfinire abbastanza unità motorie da attivare lo stimolo della crescita.
Curiosità quanti anni hai ?
Io 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioPuò essere un idea il discorso dei muscoli antagonisti.
Per quanto riguarda gli addominali e i muscoli in generale è giusto variare, come dici tu.
Mi spiace a me non poter fare il leg press dato che la pressa arriva a poco più di 100 kg mi ci vogliono troppe rip per arrivare al cedimento.
Poi troppe rip condizionano in negativo la serie.
Per via dell'increzione di acido lattico non riesci a sfinire abbastanza unità motorie da attivare lo stimolo della crescita.
Curiosità quanti anni hai ?
Io 22Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio30.
Poi ho bloccato costruire muscoli, perdere grasso, apparire al top di Mcrobert.
Le tue ultime fatiche letterarie quali sono ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioHo intensione di ordinare the Windsom of Mike Mentzer, e high Intensity trainig tutti e due di Mike.
Le tue ultime fatiche letterarie quali sono ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioHo intensione di ordinare the Windsom of Mike Mentzer, e high Intensity trainig tutti e due di Mike.
Le tue ultime fatiche letterarie quali sono ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioE' possibile scambiarcela in privato ?
Non la voglio rendere pubblicaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi, ti ho gia' mandato una mail. sono mod... la posso vedere. Rispondi pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioAbuso di potereAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta