sta sera ci sei ? io ho appuntamento con la panca piana a presa larga
Diario di un Heavy Duty 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggiosta sera ci sei ? io ho appuntamento con la panca piana a presa largaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiopenso di andare stasera ad allenarmi... caspita ho recuperato in fretta sto' giro.
sono convinto che una sana iperattività possa giovare al recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza MessaggioChe belva!!! io sto ancora decidendo se andare ogi o domani, ma son più sul domani perchè oggi esco dall'uni alle 8!
Domani voglio trovare il tuo bilanciere da stacco con almeno 2 dischi da 20 e 1 da 10 per parte eh, mi raccomando!
Sto riprendendo i progressi dopo un periodo di stress... non è finito lo stress ma ci convivo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocome facevi a sapere che oggi ho gli stacchi??? grande. lo troverai.
Sto riprendendo i progressi dopo un periodo di stress... non è finito lo stress ma ci convivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo stress è nostro nemico. l'importante è non prenderlo troppo sul serio.
questa sera ho avuto una bella soddisfazione nel wo:
ho aumentato il peso e qualche ripetizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggioma quale stress ??? quando vieni in palestra sei più giocondo di me
Dorian tu che sei di milano, sai dirmi se c'è una palestra dove hanno il power rack ed i bilancieri regolamentari? TNX
la SUPERSPORT nn c'e' piu'....
in zona da me nn saprei proprio...forse da socio....prova ad aprire un post in caffetteria...
Commenta
-
-
Che paradosso che in una città dove trovi di tutto come a Milano non si riesca a trovare un power rack La cosa è ancora più difficile se pensi che a me serve un pass giornaliero e da quel che ho visto tutti i cetri fitness ti propongono come minimo il trimestrale.....
Commenta
-
-
sentendoti dire questo mi sento fortunatissimo ad allenarmi in una palestra che ha messo il primo tapis usato un anno fa poi ci sono 1 stepper vecchio un ellittica da home fitness e 4 cyclette di cui 2 nuove e due vecchie e stop! Fine della sezione femminile il resto solo manubri bilancieri e tanta polvere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggioma quale stress ??? quando vieni in palestra sei più giocondo di me
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggiosentendoti dire questo mi sento fortunatissimo ad allenarmi in una palestra che ha messo il primo tapis usato un anno fa poi ci sono 1 stepper vecchio un ellittica da home fitness e 4 cyclette di cui 2 nuove e due vecchie e stop! Fine della sezione femminile il resto solo manubri bilancieri e tanta polvere!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta