non mi piace x niente il pre-exaust. la ritengo una tecnica inutile
Diario di un Heavy Duty 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza MessaggioNooooooo non puoi farlo senza di meeeeee!!! inizia mercoledì dai! riposa altri 2 giorni, è tutto di guadagnatoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Workout del 2.4.2007
Croci panca piana 10reps 25Kg
... in superserie con ... (30secondi di pausa)
Panca inclinata 3reps 62,5Kg
Pullover 12reps 30Kg
Lat-machine presa inversa 5reps 70Kg
Stacchi 7reps 110Kg
Ho preferito calare i pesi e curare al massimo l'esecuzione. Movimenti ampi e controllati.
Allenamento davvero intenso... ero sfinito! Fino a venerdì sera non se ne parla piùAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCroci panca piana 10reps 25Kg
Pullover 12reps 30Kg
Stacchi 7reps 110Kg
Ho preferito calare i pesi e curare al massimo l'esecuzione. Movimenti ampi e controllati.
Allenamento davvero intenso... ero sfinito! Fino a venerdì sera non se ne parla più
Ciao,
hai fatto bene a calare i pesi,a quanto vedo neanche più di tanto,soprattutto nello stacco da terra. Se mi riesce venerdì vengo a vederti all'opera.
Il compagno di merende.
(Luca)
Ps: mi sono appena iscritto a questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioCiao,
hai fatto bene a calare i pesi,a quanto vedo neanche più di tanto,soprattutto nello stacco da terra. Se mi riesce venerdì vengo a vederti all'opera.
Il compagno di merende.
(Luca)
Ps: mi sono appena iscritto a questo forumAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCroci panca piana 10reps 25Kg
Pullover 12reps 30Kg
Stacchi 7reps 110Kg
Allenamento davvero intenso... ero sfinito! Fino a venerdì sera non se ne parla più
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazz fai le croci 25kgx10!!!...esecuzione buona?
Fase di discesa ampia, lenta e controllata 4sec e fase di risalita 2-3sec con contrazione finale.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
da quel che dice mentzer sul suo libro, dovrebbe essere almeno 4 secondi per entrambi le fasi, per esaurire a dovere il muscolo con una sola serieOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioda quel che dice mentzer sul suo libro, dovrebbe essere almeno 4 secondi per entrambi le fasi, per esaurire a dovere il muscolo con una sola serieAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocerto. ho calato apposta il peso per curare l'esecuzione.
Fase di discesa ampia, lenta e controllata 4sec e fase di risalita 2-3sec con contrazione finale.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza MessaggioNabla, sei il re del metallo che mi ha aiutato nella panca sabato mattina?
Ci si becca in palestra a maneggiare un pò di ferro
Commenta
-
Commenta