Originariamente Scritto da IronPhil
Visualizza Messaggio
Diario di un Heavy Duty 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggiogli articoli nn li ho letti, dove si trovano? il video qual'è? quello in italia dove allena un tizio con felpa con scritto ultimate?
per qnto rig le rip lente e vero che non vanno daccordo con l'allenamento per la forza
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPhil Visualizza Messaggiogli articoli nn li ho letti, dove si trovano? il video qual'è? quello in italia dove allena un tizio con felpa con scritto ultimate?
per qnto rig le rip lente e vero che non vanno daccordo con l'allenamento per la forzaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Prendiamo in esame la scheda 2
TAB A- Squat
- Trazioni presa supina (inversa)
- Parallele
TAB B
- Stacchi da terra
- Lento Dietro
- Calf in piedi
La tabA è ottima.
La tabB la modificherei come segue:
TAB B
- Stacchi da terra
- Panca inclinata
- Lento Dietro
- Calf in piedi
Ho inserito la panca inclinata perchè ho l'esigenza di riempire la parte alta del petto che è abbastanza ampia nella mia corporatura.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza MessaggioSe riesci a fare il lento avanti come lo faccio di solito io, risolvi tutti i problemi e ti risparmi una serie di panca inclinata. Ci sei sabato mattina?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxerello Visualizza Messaggiowe hard corer!!! non aggiorni più il diario? io venerdì parto!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Stato attuale:
durante le ferie mi sono allenato sempre con la scheda b e appena tornato dal viaggio ho riscontrato un aumento di +30kg su stacchi e +40kg su squat. E' veramente tanto. Ora mi aspetto un leve calo di condizionamento che nei primi giorni di lavoro (anche a causa di sballamenti orari vari) si è verificato. Ora vedrò completando la scheda questa sera con lo squat.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioStato attuale:
durante le ferie mi sono allenato sempre con la scheda b e appena tornato dal viaggio ho riscontrato un aumento di +30kg su stacchi e +40kg su squat. E' veramente tanto. Ora mi aspetto un leve calo di condizionamento che nei primi giorni di lavoro (anche a causa di sballamenti orari vari) si è verificato. Ora vedrò completando la scheda questa sera con lo squat.
la scheda b è quella sena s.serie vero? ma quest aumenti sono pazzrschi, e non eri anche a dieta?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiola scheda b è quella sena s.serie vero? ma quest aumenti sono pazzrschi, e non eri anche a dieta?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioesatto, senza super serie. In vacanza non sono riuscito a stare proprio in dieta, ma quando sono tornato, causa una discreta attività fisica tutto il giorno, non avevo preso nulla ed ero anche più tirato della partenza. I miracoli del riposo.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiook ma più 30 di stacco a 40 di squat devono averti cambiato anche esteticamente o no?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ALLENAMENTO 20 Agosto 2007
Tipo: Scheda B
Tempi di esecuzione: 4-2-4
SQUAT 8reps 140Kg + 1 isometrica di LEG EXTENSION con 50 Kg
LAT MACHINE (presa stretta e inversa) 8reps 72Kg
PARALLELE (presa larga - piedi indietro) con sovraccarico 7reps +15Kg
...crunches...
Ufficialmente si riaprono le danze!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta