Diario di un Heavy Duty 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204

    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    3 camminate tranquille da 1 ora a sett? va be praticamente non ne fai...
    E' tutta l'aerobica di cui puoi aver bisogno. Ti assicuro che c'è differenza tra non farla e farla, e te lo dice uno che faceva mezze maratone a buoni livelli . E comunque la dieta rimane il punto fondamentale. Spesso si usa l'aerobica per rimediare ad una dieta non proprio corretta.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444

      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      E' tutta l'aerobica di cui puoi aver bisogno. Ti assicuro che c'è differenza tra non farla e farla, e te lo dice uno che faceva mezze maratone a buoni livelli . E comunque la dieta rimane il punto fondamentale. Spesso si usa l'aerobica per rimediare ad una dieta non proprio corretta.
      si dipende dal metabolismo e dall'alimentazione, ma con 1 allenamento ogni 4 giorni....

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta

      • zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204

        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        si dipende dal metabolismo e dall'alimentazione, ma con 1 allenamento ogni 4 giorni....
        ci si deve regolare anche con l'alimentazione. non si può mangiare come se si spaccasse legna tutti i giorni.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta

        • relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444

          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          ci si deve regolare anche con l'alimentazione. non si può mangiare come se si spaccasse legna tutti i giorni.
          come la vedresti una low carb in definizione con l'hd? no lo chiedo perche mm consiglia tutt'altro ma non riesco a seguirla una low fat ... mi si ammoscia tutto

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta

          • zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204

            Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            come la vedresti una low carb in definizione con l'hd? no lo chiedo perche mm consiglia tutt'altro ma non riesco a seguirla una low fat ... mi si ammoscia tutto
            secondo me è importante non scendere troppo con le calorie, quindi aumentando i grassi. Importante ricaricarsi giusto prima del wo con maltodestrine per avere l'energia giusta. non ti pregiudica la low carb.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            • zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204

              NOTA: ho aumentato l'olio nella dieta per compensare le kcal dei carbo. Ottimo veramente. Grande energia.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta

              • Lino Banfi
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 18

                Salve a tutti ,sono nuovo, mi sono iscritto a questo forum da poco,e dal poco che ho visto , sembra essere ricco di esperti e gente competente che si allena con passione.Sarà bello poter discorrere con voi e conoscere le vostre esperienze nell'ambito del body-building

                Commenta

                • zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204

                  Originariamente Scritto da Lino Banfi Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti ,sono nuovo, mi sono iscritto a questo forum da poco,e dal poco che ho visto , sembra essere ricco di esperti e gente competente che si allena con passione.Sarà bello poter discorrere con voi e conoscere le vostre esperienze nell'ambito del body-building
                  Benvenuto. Seguici e non te ne pentirai.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  • zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204

                    Dopo una prima parte di adattamento alle lente ripetizioni, il peso sta iniziando ad aumentare, nonostante sia in definizione.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    • zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204

                      Per 2giorni sono tornato a calorie alte, solo con aumento di grassi, e ora ritorno a regime normale. E' servito per dare uno scossone al metabolismo che dopo troppa dieta si assopisce e si abitua.
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta

                      • relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444

                        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                        Dopo una prima parte di adattamento alle lente ripetizioni, il peso sta iniziando ad aumentare, nonostante sia in definizione.
                        sullo stacco come ti regoli a velocità?
                        io trovo difficolta a farlo lentamente mi spacco la schiena. e se lo faccio a velocita normale e al cedimento(quasi) mi spacco altrettanto la schiena, ho notato che un lavoro a basse rip non al cedimento per 2-3 volte a sett è il top per migliorare in questo es... bo.... eppure sugli altri es la cadenza lenta al cedimento e ripetuta con bassa frequenza funziona... ma forse lo stacco è un es particolare

                        他走在我們中間,但不是我們中的一員

                        Commenta

                        • zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204

                          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                          sullo stacco come ti regoli a velocità?
                          io trovo difficolta a farlo lentamente mi spacco la schiena. e se lo faccio a velocita normale e al cedimento(quasi) mi spacco altrettanto la schiena, ho notato che un lavoro a basse rip non al cedimento per 2-3 volte a sett è il top per migliorare in questo es... bo.... eppure sugli altri es la cadenza lenta al cedimento e ripetuta con bassa frequenza funziona... ma forse lo stacco è un es particolare
                          Per lo stacco adotto la stessa tecnica. Prova a calare un po' il peso... forse e' troppo.
                          Lo faccio lentamente e alla fine dopo aver ceduto ne faccio 1 + 1 reps per spaccarmi veramente. Se fai non al cedimento dovresti guadagnarci a livello di forza.
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                          Commenta

                          • relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444

                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            Dopo una prima parte di adattamento alle lente ripetizioni, il peso sta iniziando ad aumentare, nonostante sia in definizione.
                            ci vorrebbe qualche dato preciso e i pesi come scrivevi all'inizio e magari qualche foto del prima e dopo...

                            他走在我們中間,但不是我們中的一員

                            Commenta

                            • zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204

                              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                              ci vorrebbe qualche dato preciso e i pesi come scrivevi all'inizio e magari qualche foto del prima e dopo...
                              Come ti ho già detto questo lo farò da settembre. Al momento non può essere indicativo dato che sono in definizione.
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta

                              • six00
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4155

                                ma voi come li fate gli esercizi tipo le alzate laterali? vi date un pò di spinta o usate pesi molto bassi per controllare bene il movimento anche in fase positiva?

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information