Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
Diario di un Heavy Duty 2
Collapse
X
-
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioE' tutta l'aerobica di cui puoi aver bisogno. Ti assicuro che c'è differenza tra non farla e farla, e te lo dice uno che faceva mezze maratone a buoni livelli . E comunque la dieta rimane il punto fondamentale. Spesso si usa l'aerobica per rimediare ad una dieta non proprio corretta.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi dipende dal metabolismo e dall'alimentazione, ma con 1 allenamento ogni 4 giorni....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioci si deve regolare anche con l'alimentazione. non si può mangiare come se si spaccasse legna tutti i giorni.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocome la vedresti una low carb in definizione con l'hd? no lo chiedo perche mm consiglia tutt'altro ma non riesco a seguirla una low fat ... mi si ammoscia tuttoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lino Banfi Visualizza MessaggioSalve a tutti ,sono nuovo, mi sono iscritto a questo forum da poco,e dal poco che ho visto , sembra essere ricco di esperti e gente competente che si allena con passione.Sarà bello poter discorrere con voi e conoscere le vostre esperienze nell'ambito del body-buildingAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Per 2giorni sono tornato a calorie alte, solo con aumento di grassi, e ora ritorno a regime normale. E' servito per dare uno scossone al metabolismo che dopo troppa dieta si assopisce e si abitua.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioDopo una prima parte di adattamento alle lente ripetizioni, il peso sta iniziando ad aumentare, nonostante sia in definizione.
io trovo difficolta a farlo lentamente mi spacco la schiena. e se lo faccio a velocita normale e al cedimento(quasi) mi spacco altrettanto la schiena, ho notato che un lavoro a basse rip non al cedimento per 2-3 volte a sett è il top per migliorare in questo es... bo.... eppure sugli altri es la cadenza lenta al cedimento e ripetuta con bassa frequenza funziona... ma forse lo stacco è un es particolare
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosullo stacco come ti regoli a velocità?
io trovo difficolta a farlo lentamente mi spacco la schiena. e se lo faccio a velocita normale e al cedimento(quasi) mi spacco altrettanto la schiena, ho notato che un lavoro a basse rip non al cedimento per 2-3 volte a sett è il top per migliorare in questo es... bo.... eppure sugli altri es la cadenza lenta al cedimento e ripetuta con bassa frequenza funziona... ma forse lo stacco è un es particolare
Lo faccio lentamente e alla fine dopo aver ceduto ne faccio 1 + 1 reps per spaccarmi veramente. Se fai non al cedimento dovresti guadagnarci a livello di forza.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioDopo una prima parte di adattamento alle lente ripetizioni, il peso sta iniziando ad aumentare, nonostante sia in definizione.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioci vorrebbe qualche dato preciso e i pesi come scrivevi all'inizio e magari qualche foto del prima e dopo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta