If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zupper ma in finale come ti vedi rispetto a prima?
ti dirò: complessivamente meglio.
prima di iniziare definizione NETTO MIGLIORAMENTO SUI VOLUMI e anche sulla qualità.
poi, con la definizione, ovviamente i volumi vanno a farsi un pò fottere.
Sto studiando una soluzione per porvi rimedio...
La forza aumenta, aumenta.
Dai anora è un po presto per tirare le somme... mica è un colpo di revolever
Per limitare le perdite di volume puoi provare modificando la dieta, poi quando ti becco in palestra ti spiegherò.
Io vado sabato mattina verso le 12 e 30
Dai anora è un po presto per tirare le somme... mica è un colpo di revolever
Per limitare le perdite di volume puoi provare modificando la dieta, poi quando ti becco in palestra ti spiegherò.
Io vado sabato mattina verso le 12 e 30
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho seguito con molto interesse i vostri post riguardo l'allenamento HD.....
Anche io lo seguo. Ho però un problemino: non riesco ad isolare il dorso con il pull-over per poi eseguire le trazioni con presa inversa. Come posso risolvere?
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho seguito con molto interesse i vostri post riguardo l'allenamento HD.....
Anche io lo seguo. Ho però un problemino: non riesco ad isolare il dorso con il pull-over per poi eseguire le trazioni con presa inversa. Come posso risolvere?
Grazie a tutti per i consigli.
Ciao
Il movimento del pullover deve essere ampio. Devi arrivare ad un grande allungamento in modo lento e controllato. Comunque il pullover nn lo devi fare sempre. Spesso bastano le trazioni.
Lo sò......comunque, visto che il dorso andrebbe allenato dopo il petto, eseguendo il pull-over, "sento" la tensione anche nei pettorali e molto nei tricipiti che devono restare contratti per tutta la durata dell'esercizio. Mah?!?!
Lo sò......comunque, visto che il dorso andrebbe allenato dopo il petto, eseguendo il pull-over, "sento" la tensione anche nei pettorali e molto nei tricipiti che devono restare contratti per tutta la durata dell'esercizio. Mah?!?!
per il petto ok, ma per i trc vuol dire che pieghi troppo le braccia o che non hai recuperato a dovere.
Ho visto il video di Mike mentre allena Markus.
Sono rimasto impressionato dal'intensità. E' un video che raccomando a tutti coloro che si vogliono avvicinare all'heavy duty, dopo un'attenta lettura di Mind & Body.
Ho visto il video di Mike mentre allena Markus.
Sono rimasto impressionato dal'intensità. E' un video che raccomando a tutti coloro che si vogliono avvicinare all'heavy duty, dopo un'attenta lettura di Mind & Body.
ILLUMINANTE!
hai notato la lentezza nell'esecuzione?
domanda: dando per scontato che l'hit sia un buon metodo, credete che non sia necesario cmq variare sistema per continuare ad avere risultati? alla lunga fare sempre solo 1 o 2 serie al cedimento non porta a un ristagno dei risultati? ad es fasi di forza e fasi di volume alternate con l'hit non sono nel complesso piu utili al raggiungimento sia dello sviluppo della massa che della qualita muscolare?
domanda: dando per scontato che l'hit sia un buon metodo, credete che non sia necesario cmq variare sistema per continuare ad avere risultati? alla lunga fare sempre solo 1 o 2 serie al cedimento non porta a un ristagno dei risultati? ad es fasi di forza e fasi di volume alternate con l'hit non sono nel complesso piu utili al raggiungimento sia dello sviluppo della massa che della qualita muscolare?
Non ti nascondo che è un dubbio che mi pervade. Dovrei sentire qualcuno che storicamente utilizza l'heavy duty da tempo con ottimi risultati.
Croci panca piana 10reps 25Kg
... in superserie con ... (30secondi di pausa)
Panca inclinata 3reps 62,5Kg
Pullover 12reps 30Kg
... in superserie con ... (30secondi di pausa)
Lat-machine presa inversa 5reps 70Kg
Stacchi 7reps 110Kg
Ho preferito calare i pesi e curare al massimo l'esecuzione. Movimenti ampi e controllati.
Allenamento davvero intenso... ero sfinito! Fino a venerdì sera non se ne parla più
zupperman quanto fai di recupero tra gli esercizi (intendo tra quelli del petto ai successivi di schiena)
io di fase negativa se riesco faccio 8-10 secondi come fà vedere lui in HIT, però ad esempio cerco di farlo in tutti gli esercizi e negli stacchi devo per forza diminuire i sec. altrimenti mi spacco la schiena (e uso la metà del tuo carico..)
nella panca inclinata cmq io mi sono lasciato andare, ho fatto le 3 serie a sfinimento poi ne ho fatte altre 2, 30 secondi dopo e altre 4, 1 minuto dopo sempre con lo stesso carico
lui nel libro consiglia solo 3 rep ma poi nel video a markus gli fà abbassare il carico per poterne eseguire altre quasi in superserie, penso che sia meglio così in effetti
zupperman quanto fai di recupero tra gli esercizi (intendo tra quelli del petto ai successivi di schiena)
io di fase negativa se riesco faccio 8-10 secondi come fà vedere lui in HIT, però ad esempio cerco di farlo in tutti gli esercizi e negli stacchi devo per forza diminuire i sec. altrimenti mi spacco la schiena (e uso la metà del tuo carico..)
nella panca inclinata cmq io mi sono lasciato andare, ho fatto le 3 serie a sfinimento poi ne ho fatte altre 2, 30 secondi dopo e altre 4, 1 minuto dopo sempre con lo stesso carico
lui nel libro consiglia solo 3 rep ma poi nel video a markus gli fà abbassare il carico per poterne eseguire altre quasi in superserie, penso che sia meglio così in effetti
io nella panca inclinata ne faccio a sfinimento, poi diverse da 1 reps calando il peso, proprio come nel video. ho provato a fare il petto come nel video con la pectoral e poi pek dek. per la pectoral stimolo enorme (mal di pancia durante l'esercizio) e per il pek dek faccio una serie a sfinimento (3reps o poco più) e poi due o tre serie di 1reps in rest-pause calando poco il peso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta