If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai dié che il peso non va pensato come realmente è nel valore assoluto, ma va visto in percentuali.. Variando percentuali e reps si diventa enormi, sempre: che il peso sia 50 o 200, la crescita è sempre premiata
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
ma io non mi compiango mica..anzi! sono contento di come sto andando finora.
se consideri ke a gennaio ho cominciato ad allenarmi "bene", ma fino a marzo consumavo un postwo ke non si puo nemmeno kiamare tale (1albume e un bicchiere di latte...fai tu...)..
ma io non mi compiango mica..anzi! sono contento di come sto andando finora.
se consideri ke a gennaio ho cominciato ad allenarmi "bene", ma fino a marzo consumavo un postwo ke non si puo nemmeno kiamare tale (1albume e un bicchiere di latte...fai tu...)..
...se ne fanno di caxxate da niubbi...
Grande Volevo giusto gasarti un pò complimenti per i risultati
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
sto già progettando x capodanno..l'idea iniziale era una cosa particolare, cena su un treno ke portava fino a mantova, poi sbevazzata là, festa e ritorno con colazza sul treno...
invece mi sa ke faremo un cenone umbriagone a casa mia (meglio ke nn t dica come è finita l'anno scorso)
con pizza, schifo dolci zozzi a non finire, (profiteroles, pastiera....) brindisi e via in qlk disco della milano bene a notte inoltrata però...
sto già progettando x capodanno..l'idea iniziale era una cosa particolare, cena su un treno ke portava fino a mantova, poi sbevazzata là, festa e ritorno con colazza sul treno...
invece mi sa ke faremo un cenone umbriagone a casa mia (meglio ke nn t dica come è finita l'anno scorso)
con pizza, schifo dolci zozzi a non finire, (profiteroles, pastiera....) brindisi e via in qlk disco della milano bene a notte inoltrata però...
credo faremo accussi.....e tu?
mi piace di + il festino a casa tua con relativa distruzione....
io ancora alto mare,ma probabilmente cena qui a casa di qualcuno,e poi ci si sposta A PIEDI in qualche festa...devo ancora informarmi!!!
l'anno scorso cena in campagna e poi tavolo in disco....madonna che sbornia....
dai dai,dammi dettagli dell'anno scorso....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Beh si nei romeni si può anche capire... anchio non carico troppo lì ma cerco di sentire bene i femorali, sono tosti da isolare. Poi se hai problemi alla schiena... come non detto
beh non so quanto e cosa ho mangiato e bevuto tra pizze, dolci, torte, e vini di classe e vinacci...
proprio i vinacci mi hanno rovinato...purtroppo il mio capodanno è andato cosi...
non so se ho reso.....però quelle ore in cui ero ancora sul pianeta Terra me so divertito...poi dopo ho alzato bandiera bianca...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta