Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioconta che a me frega veramente una **** di sentire lavorare i muscoli target ect ect... pompo e basta, l'unica cosa che mi interessa è di tenere una tecnica decente e alzare i carichi il prima possibileAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioconta che a me frega veramente una **** di sentire lavorare i muscoli target ect ect... pompo e basta, l'unica cosa che mi interessa è di tenere una tecnica decente e alzare i carichi il prima possibileOriginariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSi infatti, dopotutto in stacchi e squats, anche se non senti lavorare i muscoli target, cmq sono sempre i muscoli target che stanno tirando su il bilanciere, mica gli angioletti custodi Non ho mai sentito lavorare il trapezio nello stacco, ma nonostante ciò cresce che è una meraviglia. Percio tanto vale trovare un'ottima tecnica con un carico bestiale in questi esercizi. L'isolamento lo lasciamo ad altri esercizi meno complessi
ma mi dispiace non è la stessa cosa per gli stacchi rumeni (che io faccio per i femo e non per la schiena.....tra l'altro già lavora tantissimo con la mia split e ho anche la schiena a pezzi....per cui pesi easy)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh matrix io do ragione a te, ma nei rumeni lavorano tantissimo i lombari anche.
io sento molto lombari e addominali quando li faccio, poi i femorali.
(li faccio con le gambe legg.piegate, non tese)
negli rdl io voglio avorare principalmente con i femo, poi ovvio che non lavorano solo quelli ma anche lombari e altri
poi anche io ico che in alcuni es, tenedno comq esecuzione decente, bisogna darci dentro con i carichi, ma per me uno di questi es non sono i rumeni
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
secondo me è un ottimo ex, dove bisogna sentire il lavoro dei muscoli.
ovviamente è un ex ke permette di caricare, e dobbiamo farlo nei limiti del possibile.
a me del carico frega un *****, finke lo specchio paga, la strada è giusta.
ovvio se rimango al mio bw di massimale in panca non vado da nessuna parte...
tempo al tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosecondo me è un ottimo ex, dove bisogna sentire il lavoro dei muscoli.
ovviamente è un ex ke permette di caricare, e dobbiamo farlo nei limiti del possibile.
a me del carico frega un *****, finke lo specchio paga, la strada è giusta.
ovvio se rimango al mio bw di massimale in panca non vado da nessuna parte...
tempo al tempo
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiototal se vuoi dire qualcosa sei il benvenuto.
però se le tiene per se....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosicuramente ne avrebbe di cose da dire....
però se le tiene per se....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh negli stacchi classici è un discorso che non fa una piega
ma mi dispiace non è la stessa cosa per gli stacchi rumeni (che io faccio per i femo e non per la schiena.....tra l'altro già lavora tantissimo con la mia split e ho anche la schiena a pezzi....per cui pesi easy)All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBeh si nei romeni si può anche capire... anchio non carico troppo lì ma cerco di sentire bene i femorali, sono tosti da isolare. Poi se hai problemi alla schiena... come non detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeh si 110kg! ...light weight baby...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta